Milan - Chievo: 7 ottobre 2018 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
1,257
Prestazione che non dice nulla... vinto sugli errori del Chievo e sulle prodezze dei singoli.

Per non parlare della gestione dei cambi... ancora una volta allucinante.

I 5 lordi dati a un allenatore devono essere un valore aggiunto, deve darti quel qualcosa in più che ad oggi non esiste.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Quando giochi ogni tre giorni è normale gestire dai, che senso aveva giocare a mille il secondo tempo dopo il 3 a 0?

Jino io di solito sono d'accordo con quello che dici, ma come fai già a pensare alla stanchezza se siamo ancora al 7 di Ottobre, e tra l'altro ora c'è la sosta? Inoltre abbiamo giocato solo 2 partite di EL finora, mica siamo a Aprile.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,116
E allora non tenerti due cambi fino al 85° e fai rifiatare qualche giocatore.

Quando le cose vanno bene, non rischi nulla, per un mister cambiare tanto per è sempre un rischio. Chi doveva togliere scusa? Chala lo ha voluto in campo sperando segnasse, Suso era in giornata di grazia, il Pepita per ovvi motivi non lo togli mai.... per far giocare Cutrone ha dovuto togliere un centrocampista, vedi te...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,116
Jino io di solito sono d'accordo con quello che dici, ma come fai già a pensare alla stanchezza se siamo ancora al 7 di Ottobre, e tra l'altro ora c'è la sosta? Inoltre abbiamo giocato solo 2 partite di EL finora, mica siamo a Aprile.

Guarda che la gestione va fatta tutto l'anno, non è che la fai solo ad Aprile. Io sento, non solo da parte tua, una grande antipatia verso il Gattuso allenatore e si deve sempre andare a cercare qualcosa per criticarlo.

Se i dirigenti fossero come la maggior parte dei tifosi dopo qualche giornata avrebbero già esonerato Di Francesco, Gattuso e pure Spalletti.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Guarda che la gestione va fatta tutto l'anno, non è che la fai solo ad Aprile. Io sento, non solo da parte tua, una grande antipatia verso il Gattuso allenatore e si deve sempre andare a cercare qualcosa per criticarlo.

Se i dirigenti fossero come la maggior parte dei tifosi dopo qualche giornata avrebbero già esonerato Di Francesco, Gattuso e pure Spalletti.

Ok vedremo a fine anno se si tratta di antipatia oppure di qualcos'altro, io finora non ho visto nulla da Gattuso, l'unica cosa che continuo a vedere è che si continua a prendere gol contro chiunque.
Non voglio portare sfiga ma con questo qua in panchina non entreremo neanche in EL.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Quando giochi ogni tre giorni è normale gestire dai, che senso aveva giocare a mille il secondo tempo dopo il 3 a 0?

Una motivazione buona è fare più gol possibili ad esempio.....

Per certe cose do' ragione a Jino, la partita è giusto gestirla e preservare, d'altra parte allora devi fare prima i cambi. Dai la sensazione di non essere sicuro del risultato.

Però ha ragione anche Lorenzo, giocare col freno a mano tirato non va bene, e comunque provare a far gol collaudando gli schemi offensivi non mi sembra negativo, sono occasioni da sfruttare. Poi c'è da considerare il fattore morale di fare goleada, etc. Inoltre, last but not least, hai il dovere di giocare e far divertire il pubblico. Nessuno ti obbliga a sfiancarti per 90', ma nemmeno passeggiare però.

Alto