Milan - Chievo: 7 ottobre 2018 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
5,510
Bene i tre punti, male il gol preso e male, come sempre, arretrare ogni volta che si è in vantaggio o si prende gol.
Tardi i cambi, male Calhanoglu. Dal punto di vista generale, non ho visto passi avanti. Per fortuna le partite si vincono anche così.
L'abbiamo sfangata nonostante Abate, Zapata e il turco fuori fase. Manca la solidità difensiva, si prende gol da chiunque e si lascia sempre campo senza pressare. Non va bene.
Gli aspetti che mi sono piaciuti di più sono stati gli scambi di posizione a centrocampo e un gran bel Biglia. Higuaìn discorso a parte, è l'unico fuoriclasse.

Donnarumma 6
Abate 4,5
Musacchio 6,5
Zapata 4,5
Rodriguez 6
Kessiè 5,5
Biglia 7
Bonaventura 6,5
Suso 7
Higuain 8
Calhanoglu 5

Laxalt e Castillejo sv
Cutrone 6

Gattuso 5: ritarda i cambi in modo incomprensibile e in una partita successiva di due giorni a quella di Europa League è ancora più grave. A mio giudizio, doveva tirare fuori il turco e non Bonaventura.

Testa alla prossima, che è importante quanto questa.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Vittoria nornalissima. Quando hai un fuoriclasse come Higuain vittorie del genere devono essere normale amministrazione. Dobbiamo continuare così e fare un bel filotto.
È così, anormali sono i punti persi tra Napoli, Cagliari, Atalanta ed Empoli, almeno sei si direbbe. Con quelli, la nostra classifica sarebbe alquanto più fedele alle effettive capacità della squadra. Biglia e Suso ad alti livelli, auguriamo loro buona salute. :)

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Cioè ma seriamente siete contenti della partita? Abbiamo giocato contro un avversario indegno e con un utente del forum a caso in panchina poteva finire tipo 5-0.
Praticamente il secondo tempo abbiamo fatto torello senza mai attaccare e dopo il secondo gol nel primo tempo ci siamo schiacciati aspettandoli dietro come abbiamo fatto col Dudelange, sto allenatore tratta qualsiasi tipo di avversario come se fosse il Barcellona di Guardiola, soprattutto quando siamo in vantaggio.
Non è un caso che si continua SEMPRE a regalare gol, con sto tipo di possesso palla nella nostra metà campo l'errore è inevitabile e regaliamo sempre gol, sono 13 partite di fila che regaliamo gol così.
Abbiamo vinto facile perchè era il Chievo ma con sta mentalità manco in EL entriamo.

Io no assolutamente, anzi anche oggi si sono visti tutti i limiti della squadra. L'anno scorso - senza Higuain - questa partita l'avremmo pareggiata.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Vittoria nornalissima. Quando hai un fuoriclasse come Higuain vittorie del genere devono essere normale amministrazione. Dobbiamo continuare così e fare un bel filotto.

Già.
Che poi tra l'altro per quanto riguarda Higuain io ho già letto in giro "partita incredibile del pipita".

No, questa è una normale prestazione di un giocatore che mantiene costante per tutta la stagione un alto livello qualitativo.

Non siamo semplicemente più abituati a roba di questa caratura.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,116
Già.
Che poi tra l'altro per quanto riguarda Higuain io ho già letto in giro "partita incredibile del pipita".

No, questa è una normale prestazione di un giocatore che mantiene costante per tutta la stagione un alto livello qualitativo.

Non siamo semplicemente più abituati a roba di questa caratura.

Oggi ha fatto una partita, cosi come giovedi, secondo me sotto tono, fisicamente non è più brillante come prima dello stop.

Poi però è talmente forte che ha fatto tre gol lo stesso.

Alto