Milan - Chievo: 18 marzo 2018 ore 15. Tv e Streaming.

Serginho

New member
Reaction score
48
Che risate a pensare a tutte le sciocchezze lette prima del secondo tempo
`
`

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Sotto il profilo mentale siamo incredibili. Non abbiamo mollato un centimetro. Zapata non deve più vedere il campo e abbiamo un problema di rigoristi.

Peccato per Frank perchè aveva giocato un ottima partita.
Daccordo sull ottima partita di kessie che ormai è una costante. Indietro ho letto pure gente che lo chiama Cessie. Scandaloso è il nostro miglior acquisto da anni a questa parte.
È poi ragazzi un po' di equilibrio perché dovremmo cambiarlo come rigori sta??? È il primo che sbaglia che cavolo deve essere infallibile? Li sbagliano pure higuain, icardi e pure Cr7 i rigori eh. Un po' di EQUILIBRIO.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Ma nel primo tempo stavamo giocando la nostra solita partita fatta di una squadra compatta ma hanno imbeccato 3-4 giocate di altissima qualità nei gol se notate. Inoltre una deviazione fortuita di Bonucci , liscio di Zapata e poi gol di controbalzo da 20 metri di Inglese. Capitano queste partite e venivamo da un ciclo difficilissimo.

Reaction score
2,815
Il bello del calcio... tutto può succedere
2 goal presi in 1 minuto.. qnd non abbattetevi dandola x finita! XD

prima del goal l'ho invocato "Silva Silva Silva Silva Silva Silva"
Grazie o portoghese.. 20 secondi poco l'hai messa!!! :cool:

su il rigore.. netto x quelli che dicono di no...
avrà toccata anche prima con la gamba
ma sfido chiunque a dire che quei movimenti di braccia sono naturali :sticazzi:

infatti era sicuro al 1000 x 1000 che veniva assegnato
poi la parata di sorrentino mi evita un - 3 al fantacalcio hahaha
p.s. l'avevo messo con la speranza di fargli goal.. sai l'ha sfiga che mi gira lì XD
forse anche x questo ci speravo nel 3 a 2

Reaction score
2,815
Daccordo sull ottima partita di kessie che ormai è una costante. Indietro ho letto pure gente che lo chiama Cessie. Scandaloso è il nostro miglior acquisto da anni a questa parte.
È poi ragazzi un po' di equilibrio perché dovremmo cambiarlo come rigori sta??? È il primo che sbaglia che cavolo deve essere infallibile? Li sbagliano pure higuain, icardi e pure Cr7 i rigori eh. Un po' di EQUILIBRIO.

voglio dare conforto anche a Bonaventura.. si è visto poco ok
ma ben 2 volte gli hanno tolto il pallone davanti la porta..
e in uno era goal certo... (toccata da cultrone.. mentre l'altra era + defilata)

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Vittoria meritatissima, anche se cmq non abbiamo creato il mondo ma siamo stati abbastanza efficaci, a differenza di londra dove sbagliammo troppo.

Grande Calhanoglu, per me migliore in campo con Suso nel secondo tempo, dove il chievo è crollato fisicamente e mentalmente.

La VAR è DIO, dona tanto ma toglie quella gioia per il gol, ormai gioire al gol è molto rischioso , con il mysky mi faccio sempre la moviola da solo e avevo visto che erano in linea, è stata una gioia capire che avrebbero dato quasi sicuramente il gol, ma è un calcio diverso è un calcio a cui hanno tolto un po' di anima , pero' hanno dato tanta tanta giustizia.
Il var sara' perfetto fra qualche anno con una tecnologia pressochè immediata che possa ridurre al minimo i tempi di attesa.

La squadra è fantastica pur con i suoi evidenti limiti, è sempre in partita non molla MAI.
Molto orgoglioso di questi ragazzi e di rino.
Molto contento per Andrè che comincia a dare un certo peso alle sue prestazioni.

La rincorsa champions rasenta l'impossibile , juventus allo juve stadium poi il derby con questa inter rinata, se anche andasse ultrabene con un pari e una vittoria se non erro saresti cmq a 4 punti dai nerazzurri (che questo verona a questo punto lo battono in scioltezza).

Alto