Milan - Chievo: 18 marzo 2018 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
2,266
vittoria importantissima anche per tenere a bada l'atalanta dietro. speriamo di recuperare qualche risorsa durante la sosta.

Reaction score
136
Non mi è piaciuto il gioco in ciabatte dopo il primo gol,nè l'idea scellerata di schierare Zapata,né tantomeno Rodriguez che veramente sembra lobotomizzato. Però se non altro ora abbiamo gli attributi per non mollare fino alla fine,e abbiamo recuperato una partita che prima non avremmo ripreso mai. Però troppa sofferenza, così non va bene. E poi i rigoristi quando li cambiamo Rino,eh?

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
abbiamo vinto, ma troppa sofferenza, il rigore per me non c'era..kessie ha fatto credo la peggiore partita della stagione, bene il turco e suso, la difesa fragile anche bonucci oggi non era concentrato abbastanza 2 svarioni, ma rodruiguez non lo voglio vedere mai piu'

simone316

New member
Reaction score
1
Grandi Hakan e Silva!! Ottimo il goal di Cutrone con Kalinic a casa...ahahahah!!!

Mika

Senior Member
Reaction score
8,915
A. Silva due gol nelle ultime due giornate di campionato. Vai André ho sempre creduto in te! Ora titolare la prossima!

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
E una delle cose più belle è che hanno fatto gol sia Cutrone che Silva con Kalinic sul divano ahahaha

Alto