Milan: chiesto Lookman all'Everton

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
Il mercato di gennaio ad oggi è deludente; arrivati Paqueta e Piatek è andato via Higuain ; siamo scoperti di almeno 1-2 pedine; a gennaio se c'è la volontà di farlo si può comprare eccome; quest'anno fottendosene giustamente e come sempre di uefa ffp e varie menate il solito psg ha preso Paredes a 40 mln e aveva offerto SOLTANTO 160 mln al napoli per Allan e Koulibaly ; lo scorso gennaio solo per fare un'esempio è stato acquistato Coutinho 2 giocatore più pagato di tutti i tempi e Laporte e Van Dijck 2 difensori più cari AL MONDO altro che storie.....nessuno credo pretenda follue ma se Leo è costretto ad andare con il cappello in mano a mendicare per un prestitino diventa impossibile fare qualcosa di almeno decente

Reaction score
1,894
Qualcuno qua confonde il mercato reale con quello di Fifa. Questi si son trovati a dover far fronte ai capricci di Higuain e a doverlo sostituire con un altro centravanti perché non si poteva affrontare tutta la stagione con Cutrone.

Ci hanno provato e ci stanno provando ancora a prendere un esterno d'attacco, ma hanno speso già 70 milioni. Andateci voi a prendere un esterno d'attacco di qualità senza poter investire un euro e potendo offrire solo prestiti.

Uscite dai videogames e risintonizzatevi nella vita reale.

Reaction score
14,301
Qualcuno qua confonde il mercato reale con quello di Fifa. Questi si son trovati a dover far fronte ai capricci di Higuain e a doverlo sostituire con un altro centravanti perché non si poteva affrontare tutta la stagione con Cutrone.

Ci hanno provato e ci stanno provando ancora a prendere un esterno d'attacco, ma hanno speso già 70 milioni. Andateci voi a prendere un esterno d'attacco di qualità senza poter investire un euro e potendo offrire solo prestiti.

Uscite dai videogames e risintonizzatevi nella vita reale.

fatto.

avrei preso attaccante da 5 milioni e un esterno da 40. io. e lo avrei fatto al 5 di gennaio

poi mica detto che fosse giusto, ma la play l'ho spenta da un po'

Reaction score
1,894
fatto.

avrei preso attaccante da 5 milioni e un esterno da 40. io. e lo avrei fatto al 5 di gennaio

Il problema è che con 5 milioni al massimo ci compri un attaccante della Serie B e noi non potevamo affrontare tutta la stagione con il solo Cutrone, per quanto io lo stimi e lo apprezzi. Magari compravi l'esterno forte e poi non avevi quello che la buttava dentro. Insomma se tiri la coperta da un lato si accorcia dall'altro.

Reaction score
14,301
Il problema è che con 5 milioni al massimo ci compri un attaccante della Serie B e noi non potevamo affrontare tutta la stagione con il solo Cutrone, per quanto io lo stimi e lo apprezzi. Magari compravi l'esterno forte e poi non avevi quello che la buttava dentro. Insomma se tiri la coperta da un lato si accorcia dall'altro.

hai cutrone che dentro la butta e con 5M ti prendi un sostituto basta che sia per pezzare agli infortuni.. va be vedremo

Reaction score
581
fatto.

90 minuti di applausi.
guarda probabilmente per l'esterno top bastavano 35 milioni quindi te ne restavano pure 10 per l'attaccante?

Reaction score
581
Eh sì... Invece possiamo affrontare tutta la stagione senza un esterno....
Piuttosto che avere piàtek con riserva Cutrone, che è uno spreco, e chalanoglu titolare con riserva topo Gigio, era meglio tutta la vita avere titolari bergwijn con riserva chalanoglu e Cutrone con riserva topo Gigio.
una regola che anche un bambino delle elementari capirebbe è:
Prima completa l'undici titolare e poi trova le riserve.
da noi da due anni prima troviamo le riserve e lasciamo l'undici titolare incompleto.....

Alto