Mah.. Per me centrale arriva sicuro, probabilmente un terzino sinistro, soprattutto se esce Conti e/o Kalulu, Thauvin non saprei, credo che sia più un pensiero a parametro 0,a meno che non c'è qualcuno abbastanza disperato da darci 10 milioni per Castillejo.
Sul discorso Szoboszlai, per me sul giocatore ci siamo e siamo anche forti, il punto è che si devono incastrare un paio di cose, ovvero o il ragazzo ci aspetta fino a Giugno così Chalanoglu può andar via senza troppi patemi e finire la stagione tranquillo, o si mettono subito in chiaro le cose con Chalanoglu(cessione a gennaio o titolarità compromessa da gennaio in poi) e in un modo o nell'altro si fa subito arrivare Dominik.
Questo è un discorso a prescindere da altre squadre interessate, ma per me, sia per noi che per il ragazzo siamo come il cacio sui maccheroni, siamo il "fit" perfetto l'uno dell'altra. E lo dico perché vedendo tutti i profili accessibili nel ruolo sotto i 28 anni per noi, per come giochiamo, per le idee che abbiamo, Szoboszlai è il migliore di gran lunga, sicuramente in prospettiva ma probabilmente già da adesso. E tutte le altre squadre interessate nel ruolo sono oberate di giocatori. Real Madrid gioca senza trequartista, ha già Isco e Odegaard in panchina, Brahim e Reinier in prestito. Il Lipsia ha Olmo, Nkunku, Samardzic e volendo anche Sabitzer o Haidara nella posizione.
L'Arsenal? sarei sorpreso andasse in quella squadra senz'anima.
Spero solo la società sia abbastanza audace e ambiziosa da fare questa operazione e mollare il turco.