Milan - Chelsea: sfida per Aubameyang. Ma non solo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,256
Sky conferma le anticipazione dei tabloid inglesi: su Aubamyang c'è anche il Chelsea di Antonio Conte, alla ricerca di un attaccante dopo aver perso Lukaku. Sfida al Milan, dunque. Ma i blues sono interessati anche ad altri due obiettivi rossoneri per l'attacco: Belotti e Morata.

Reaction score
4,905
Sky conferma le anticipazione dei tabloid inglesi: su Aubamyang c'è anche il Chelsea di Antonio Conte, alla ricerca di un attaccante dopo aver perso Lukaku. Sfida al Milan, dunque. Ma i blues sono interessati anche ad altri due obiettivi rossoneri per l'attacco: Belotti e Morata.

Tutto bellissimo, ma dubito che li prendano tutti e 3, quindi uno esclude gli altri 2. Amen, come caschiamo, caschiamo bene.

Reaction score
11
Conti mi spaventa più per Belotti che per Aubameyang.
Non ha sempre preferito uno in grado di fare a sportellate con i difensori o sbaglio?

krull

New member
Reaction score
28
Mi sembra stiano seguendo semplicemente il flusso di notizie provenienti dai vari tabloid eccetera.

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Facciamo che mi accontento di uno tra il gallo e pierre, non mi lamento dello "scarto" :D

ralf

Active member
Reaction score
10

Secondo As e Cadena Ser, il Chelsea pare voglia Aguero.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51

Morata secondo me lo prendono sicuro altrimenti che fa rimane a Madrid? dubito fortemente.

Reaction score
1,879
Seh vabbè, prima dovevamo stare attenti al Tianjin e allo stipendio faraonico dei cinesi, mo al Chelsea, domani a qualcun altro. La verità è che se Auba non viene al Milan è perché lui non ci è voluto venire, dal momento che è il primo nome sul taccuino di Mirabelli, il quale, come già detto da Pedullà, si svenerebbe per portarlo a Milano. E credo che le voci insistenti su Belotti di questi giorni siano proprio in virtù di una trattativa avanzata con i Blues del gabonese.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,799
Secondo me il nome cerchiato in rosso sul taccuino di Mirabelli è Aubameyang. La prima scelta è lui e mi auguro che lo prenderemo. Non voglio correre rischi con Belotti, onestamente preferisco Aubameyang. Lo vedo meglio nella squadra che stiamo costruendo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto