Milan - Chelsea: 11 ottobre 2022 ore 21. Tv e Straming.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,184
Arsenal-Milan (Europa League): rigore inesistente per l'Arsenal per contatto inesistente Rodriguez-Welbeck.
Manchester United-Milan (Europa League): gol annullato a Kessiè per tocco di mano inesistente.
Milan-Atletico Madrid (Champions League): rigore inesistente per l'Atletico Madrid per tocco di mano di Lemar che la sbatte sul braccio di Kalulu.
Milan-Chelsea (Champions League): rigore inesistente per il Chelsea ed espulsione per Tomori inesistenti.

Sicuramente ne dimentico qualcuno, ma son già troppi gli episodi a sfavore del Milan per pensare che sia tutto casuale... cosa abbiamo fatto alla UEFA?

Forse non partecipiamo al sistema mafioso.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,852
Comunque a parte l atletico siamo stati asfaltati da tutti in champions al netto di tutti gli infortuni in ogni caso dovuti al nostro modo di giocare siamo un gradino sotto gli altri allenatore compreso

Reaction score
20,283
Gli arbitraggi indegni sono la conseguenza di una società inadeguata fuori dai confini italici,stiamo diventando come i gobbi che tanto ho perculato nella mia vita,fino al confine,per Dio,ora sotto con un altro scudetticchio da vincere e via di pullman scoperto,c'è chi si accontenta e gode,chi si accontenta non abita di certo a casa mia.

Riusciranno a negare anche questo.
Eppure o la società fa talmente cacare (dentro e fuori i confini italici, ricordiamo cosa accadeva anche l'anno scorso e 2 anni fa in itlaia) oppure qualcuno del Milan ha scopato forte qualche moglie di uno dei colletti bianchi che gestiscono tutto, perchè non è possbile.

L'anno scorso espulsione e rigore inventato contro l'atletico, quest'anno contro il chelsea, qualcosa non va.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Forse nel malaugurato caso che rimangano anche loro in 10?
e poi ripeto, krunic ammonito.
Forse il nostro obiettivo è finirla direttamente in 8-9 vs 11.
Col cialtrone crucco se loro finiscono in 10 noi finiamo in 8.

Ha fatto bene a tirare fuori un giocatore offensivo anzi, io avrei tirato fuori direttamente Leao. Partita finita dopo 20 minuti, inutile perderci altro tempo.

Alto