Milan - Chelsea: 11 ottobre 2022 ore 21. Tv e Straming.

Reaction score
10,788
Tra squadra inadeguata ed arbitraggi indegni la Champions per noi è solo un'enorme perdita di tempo ed energie.
Gli arbitraggi indegni sono la conseguenza di una società inadeguata fuori dai confini italici,stiamo diventando come i gobbi che tanto ho perculato nella mia vita,fino al confine,per Dio,ora sotto con un altro scudetticchio da vincere e via di pullman scoperto,c'è chi si accontenta e gode,chi si accontenta non abita di certo a casa mia.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,556
Come detto, bisognava fare 6 punti nelle prime due. E molti erano contenti del pareggino contro il salisburgo, la verità che in CL non puoi sbagliare nessuna partita. Contro il Chelsea andava come andava ma le altre devi fare 12 punti.. è vergonoso avere 4 punti in questo girone di cacca

Reaction score
1,766
Arsenal-Milan (Europa League): rigore inesistente per l'Arsenal per contatto inesistente Rodriguez-Welbeck.
Manchester United-Milan (Europa League): gol annullato a Kessiè per tocco di mano inesistente.
Milan-Atletico Madrid (Champions League): rigore inesistente per l'Atletico Madrid per tocco di mano di Lemar che la sbatte sul braccio di Kalulu.
Milan-Chelsea (Champions League): rigore inesistente per il Chelsea ed espulsione per Tomori inesistenti.

Sicuramente ne dimentico qualcuno, ma son già troppi gli episodi a sfavore del Milan per pensare che sia tutto casuale... cosa abbiamo fatto alla UEFA?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,366
Espulsione di Tomori più scandalosa di quella di Kessie lo scorso anno contro l'Atletico. Ed è un peccato, perchè anche con 10 uomini troviamo qualche spazio, però, complice soprattutto l'ingresso di quell'asino di Dest, ora pare che la partita sia segnata. Loro poi nel possesso sono indubbiamente più forti, e nei minuti di recupero sono stati illegali nel tenere palla.

Alto