Milan - Chelsea: 10 agosto ore 16. Tv e streaming.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,388
E non di poco.....
Ma una amichevole 24 ore dopo l'altra... per un migliaio di euro di guadagno dalla TV. Boh...

La cosa positiva è che non abbiamo ancora visto giocare assieme gli 11 titolari. Sta amichevole vale zero a parte farci umiliare ...

Reaction score
38,313
Ma una amichevole 24 ore dopo l'altra... per un migliaio di euro di guadagno dalla TV. Boh...

La cosa positiva è che non abbiamo ancora visto giocare assieme gli 11 titolari. Sta amichevole vale zero a parte farci umiliare ...
Non è la prima volta che capita.
Gli allenatori le usano per lavorare su 2 blocchi.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,388
Dutu è il miglior centrale delle giovanili, non capisco perchè ha fatto giocare Coubis, che ha solo un gran fisico, ma ha sbagliato sport.
Messaggio di Allegri "Io questi ho e mi avete venduto Thiaw a 7 giorni dalla Coppa Italia. Fate voi". Oppure un "Avrei fatto a meno dell'amichevole di oggi".

mil77

Senior Member
Reaction score
2,062
Qualcuno poi mi spiegherà l'utilità di giocare in difesa con Terracciano, Coubis e Bartesaghi contro il Chelsea che schiera tutti i titolari.

Reaction score
38,313
Di giocatori come questo sono pieni i settori giovanili
Gente che non capisce nulla di calcio e toglie posti a chi ahimè non è ancora pronto fisicamente ma sa come si gioca
Non ci dobbiamo più qualificare al mondiale
Questo ragazzo mi ricordo ci ha rovinato la finale di youth League anni fa.
Era il più scarso.

Alto