Milan - Chelsea: 10 agosto ore 16. Tv e streaming.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,977
Il senso di organizzare due amichevoli con squadre di alta Premier, con il Chelsea vittorioso addirittura nel Mondiale per Club, è la meschina macchinazione per propinare al typhosotto che il Milan frequenta il grande calcio.

Poi raccatti 'ste figure, ma il suddetto typhosotto rimedia con la sua "speranza" e "fiducia" incondizionata.

Che gente adulta ancora caschi in questi graziosi tranelli per poppanti, mah, mi lascia interdetto.

Dave90

Well-known member
Reaction score
882
Partita utile solo per evidenziare quanto sia necessaria la rivoluzione al centro della difesa. Arrivasse De Winter sarebbe un buon primo tassello, ma per me bisogna cambiarli tutti o quasi. Il prossimo da impacchettare è Tomori, ho il suo poster mentre gira la testa per guardare l'attaccante che avrebbe dovuto marcare mentre la mette in porta, è l'unica immagine di lui che mi è rimasta in testa.

Reaction score
38,379
Da queste amichevoli ancora non si è capito se allegri voglia giocare a 3 oppure a 2 dietro.
Si è capito che usa la linea a 5 quando teme gli avversari.

Certo, ora difensori nemmeno ne ha..

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,248
Il senso di organizzare due amichevoli con squadre di alta Premier, con il Chelsea vittorioso addirittura nel Mondiale per Club, è la meschina macchinazione per propinare al typhosotto che il Milan frequenta il grande calcio.

Poi raccatti 'ste figure, ma il suddetto typhosotto rimedia con la sua "speranza" e "fiducia" incondizionata.

Che gente adulta ancora caschi in questi graziosi tranelli per poppanti, mah, mi lascia interdetto.
Sta cosa è inaccettabile, per raccattare 3 spicci andiamo a fare figure di meXda in giro per il mondo giocando contro i campioni d'Europa con Coubis-Terracciano-Bartesaghi.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,514
Ancora gira quel paracarro di coubis.

Un altro che ci avevano spacciato come un fenomeno della nostra primavera.

Alto