Milan,che sta succedendo??

Reaction score
20,276
Siete preoccupati perché leggete i soliti giornali anti Milan ed è quello che vogliono…prima di farsi prendere dal panico aspetterei…poi dopo faccio i miei conti

Anche nella passata stagione l'antifona era quella di aspettare,"aspettiamo tranquilli perchè i nostri stanno aspettando agosto,del resto si sa che ad agosto si fanno sempre gli acquisti migliori"
Poi l'ultimo giorno di calciomercato arrivò Messias in sovrappeso.

Possiamo aspettare anche ora,tanto...tra 11 giorni sapremo la verità.

Reaction score
13,145
Anche nella passata stagione l'antifona era quella di aspettare,"aspettiamo tranquilli perchè i nostri stanno aspettando agosto,del resto si sa che ad agosto si fanno sempre gli acquisti migliori"

c'è Tempo cit. :troll:

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,092

da questo punto visto il risultato non ci è andata male

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,161
Faccio ennesimo post sfogo: ma cosa sta succedendo al Milan?? Nemmeno il tempo di esultare per lo scudetto,che già siamo in un turbinio di incertezze e probabile smantellamento dell'assetto dirigenziale. Io non ci sto capendo più niente,sono veramente preoccupato del fatto che Maldini potrebbe andarsene.
Se va via lui siamo finiti, speriamo che rimanga perché è davvero l'unica speranza di vincere qualcosina anche in ambito internazionale. Senza di lui faremo la fine dell'Arsenal.

Calma. Se Maldini avesse deciso di andare via, per me, lo avrebbe già fatto.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
618
Non so proprio cosa pensare.

Cerco sempre di essere positivo e voglio esserlo anche adesso.

Magari poi davvero tutta la dirigenza viene confermata e tutti i giocatori trattati negli ultimi mesi arrivano ma, anche se così fosse, una cosa la devo dire.

1-RedBird con questo assordante silenzio sta dando modo alla stampa di massacrarci

2- più la stampa ci massacra e più la tifoseria si scontra su ogni singolo argomento rendendolo un caso di stato.

Ripeto, poi magari faranno tutto alla grande o come dice qualcuno i dirigenti hanno anche addirittura già avuto le loro rassicurazioni/firmato ma iniziare cosi (almeno per il momento) non mi sembra una mossa geniale.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,092
Non ci può essere un Milan con Gazidis,e Maldini,e sappiamo già chi sceglierà Elliott

Reaction score
5,395
Calma. Se Maldini avesse deciso di andare via, per me, lo avrebbe già fatto.
Se lo vogliono far fuori a loro vanno bene sia le sue dimissioni (a 10 giorni dalla scadenza?.....mah) che il non rinnovo. Oggi in un momento di tranquillità (dopo 2 settimane, per me, abbastanza pesanti) ho pensato un pò al Milan e, leggendo anche le news (sempre da prendere con le molle) e mi sono convinto che si vogliono togliere dalle balls Paolino anche a costo di perdere i "colpi" che aveva in pratica messo a segno, probabile che abbiano già il sostituto (DS uscente dell'Atalanta?)

Alto