Milan,che sta succedendo??

Reaction score
2,452
Hai ragione,mercato da 10 e lode.
Infatti abbiamo vinto con i Ballo Tourè,i messias,i florenzi,i lazetic,i bakayoko,i pellegri
Abbiamo vinto grazie a loro,non "nonostante loro",giusto ?
E non grazie agli acquisti effettuati 1-2-3 anni prima,nono.

Salvo giusto magic mike e in parte giroud,ma per il resto è stato un mercato da 4.
Poi se lo considerate un mercato fantastico sono contento per voi,probabilmente esulterete anche in questa sessione di calciomercato con gli arrivi di acerbi,baselli e lykoggiannis :asd:
Non esulto proprio per nulla, però non trollo. Perché la cosa è evidente.

Reaction score
3,793
Neanche un'estate tranquilla ci fanno passare questi maledetti.
Siamo campioni d'Italia e dovremmo festeggiare da giugno ad agosto.
Quanto li odio, dai tempi del nano non è cambiato NIENTE.

Reaction score
20,271
Hai ragione ma sei troppo catastrofista :asd:
Il mercato non è ancora iniziato perciò aspetta prima di affibbiare certi arrivi.

Si,ma per noi vale sempre il detto "se qualcosa può andare storto,lo farà nel momento peggiore possibile"
E il momento peggiore possibile per noi è arrivato,è sarà questo (l'inizio del calciomercato).

Quindi mi preparo già psicologicamente,non voglio nuovamente sperare nel colpo per poi ritrovarmi ad agosto con l'acquisto di un Messias 2.0
Perchè se la questione Maldini/Massara non si sblocca in tempi brevi,la probabilità che si avveri il trio delle meraviglie Acerbi,Baselli e Lyko prende quota :asd:

@Andreas89 ,sinceramente,tu daresti la sufficienza (o più) al mercato 2021/2022 ?

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,161
Si,ma per noi vale sempre il detto "se qualcosa può andare storto,lo farà nel momento peggiore possibile"
E il momento peggiore possibile per noi è arrivato,è sarà questo (l'inizio del calciomercato).

Quindi mi preparo già psicologicamente,non voglio nuovamente sperare nel colpo per poi ritrovarmi ad agosto con l'acquisto di un Messias 2.0
Perchè se la questione Maldini/Massara non si sblocca in tempi brevi,la probabilità che si avveri il trio delle meraviglie Acerbi,Baselli e Lyko prende quota :asd:

@Andreas89 ,sinceramente,tu daresti la sufficienza (o più) al mercato 2021/2022 ?

Guarda il lato positivo per te. Con il trio citato magari Pioli scappa :asd:

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Se c’era un momento per parlare era quello, alla scadenza del contratto. Se Maldini voleva entrare nel Milan per fare il manichino c’erano state altre situazioni per farlo, per esempio quando è arrivato il cinese. Non è che Maldini avesse bisogno di un lavoro e Elliott gli ha fatto un favore. Elliott ha assunto Maldini per risultare credibile agli occhi del tifoso e Maldini dopo un percorso in cui gli sono stati posti molti veti ha manifestato le sue perplessità anche per non rovinare la sua immagine nei confronti del tifoso…
Son due anni che facciamo mercati al risparmio, adesso vediamo quest’anno che c’è spazio a bilancio cosa succede ma mi sembra che le premesse non siano confortanti. Il Milan ha speso quello che il bilancio consentiva di fare, li devo ringraziare dei 300 milioni che hanno messo quando riscosso il Milan dal cinese? Dai per cortesia, hanno protetto il loro investimento.
hanno messo 300 milioni per appianare il bilancio degli ultimi 2 anni, non per comprare il milan dal cinese. Non sto parlando di ringraziare nessuno, come hai detto tu hanno protetto il loro investimento RAGGIUNGENDO RISULTATI SPORTIVI non più visti da 8 anni (11 lo scudetto). E non ho detto nemmeno che Maldini li deve ringraziare, ho detto solo che non è piovuto dal cielo, ma alla fine l'hanno scelto e fortemente voluto loro. Curioso pensare che chi come voi li vede come strozzini pensi poi che possano assumere una persona e dargli un ruolo chiave nel loro investimento per "gli occhi del tifoso". E comunque è anche curioso constatare che nonostante abbiano preso una squadra sportivamente ed economicamente allo sbando e gli abbiano fatto vincere lo scudetto in due anni si continui a dire NONOSTANTE. Chiaro che le scelte tecniche non le potevano fare loro (complimenti a chi le ha fatte) , ma chiaro che senza soldi i giocatori per vincere lo scudetto non li compri.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,161
Neanche un'estate tranquilla ci fanno passare questi maledetti.
Siamo campioni d'Italia e dovremmo festeggiare da giugno ad agosto.
Quanto li odio, dai tempi del nano non è cambiato NIENTE.

Io non mi faccio rovinare lo scudetto. Almeno finché Maldini è in società.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919

i big money 21/22 sono stati spesi per i riscatti dei prestiti, quindi sì, un mercato con Tonali, Tomori e Maignan non è da 10 e lode ma una sufficienza ampia la merita.

Reaction score
3,793
Io non mi faccio rovinare lo scudetto. Almeno finché Maldini è in società.

Assolutamente giusto e legittimo, ti invidio molto :asd:
Speriamo che intanto firmi lui, già quello sarebbe un bel segnale.
Chiaramente la stampa ci sguazza, in queste situazioni... E con noi lo fa in modo continuo e con sommo piacere... Di là invece tutto rose e fiori.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,775
hanno messo 300 milioni per appianare il bilancio degli ultimi 2 anni, non per comprare il milan dal cinese. Non sto parlando di ringraziare nessuno, come hai detto tu hanno protetto il loro investimento RAGGIUNGENDO RISULTATI SPORTIVI non più visti da 8 anni (11 lo scudetto). E non ho detto nemmeno che Maldini li deve ringraziare, ho detto solo che non è piovuto dal cielo, ma alla fine l'hanno scelto e fortemente voluto loro. Curioso pensare che chi come voi li vede come strozzini pensi poi che possano assumere una persona e dargli un ruolo chiave nel loro investimento per "gli occhi del tifoso". E comunque è anche curioso constatare che nonostante abbiano preso una squadra sportivamente ed economicamente allo sbando e gli abbiano fatto vincere lo scudetto in due anni si continui a dire NONOSTANTE. Chiaro che le scelte tecniche non le potevano fare loro (complimenti a chi le ha fatte) , ma chiaro che senza soldi i giocatori per vincere lo scudetto non li compri.
Non li vedo come strozzini, lo sono… lo dice la storia. Se poi vuoi negare quello che sono e quello che hanno fatto in altri ambiti accomodati. Hanno preso Maldini per le note capacità da dirigente dimostrate in passato allora? Non aveva alcuna esperienza. Lo hanno preso semplicememte perché gli serviva uno strumento per acquisire credibilità davanti al tifoso, sì.. Poi i risultati sono stati straordinari, ben oltre il previsto perché non hanno mai finanziato nessuna campagna acquisti. Ora hanno riscosso con gli interessi e non sono il solo a pensare che l’intenzione è succhiare pure gli utili dall‘anno prossimo. Tutta questa fretta di arrivare al pareggio, vendendo pure casa Milan, suona strana. Vedono nel Milan la gallina dalle uova d’oro e siano maledetti loro e chi sostiene questa cialtroni massoni.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,837
Dopo lo scudetto di questa stagione avranno pensato che siamo a posto per altri 11 anni...

Alto