Milan: che pasticcio. Riesplode il caso Rangnick.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ragazzini.
Zecchino d'oro milan.

E Ragnarok verrebbe da una squadra da quarti di Champion a fare figure di melma in una da metà classifica? Inoltre adesso che investendo senza esagerare si possono portare a casa giocatori decenti Idiott non ne approfitterebbe?

Vedremo, dai. Spero di no.

Reaction score
36,118
E Ragnarok verrebbe da una squadra da quarti di Champion a fare figure di melma in una da metà classifica? Inoltre adesso che investendo senza esagerare si possono portare a casa giocatori decenti Idiott non ne approfitterebbe?

Vedremo, dai. Spero di no.

Ma figurati, questo è un mediocre /mezzo fallito.
Altro che Sacchi.
Ma chi lo conosce???
Si dice che sia bravo a lavorare coi giovani e allora ecco che potrebbe avere un senso nel nostro progetto a lunghissima scadenza genera plus-valenze.
Sai come la penso sul tema : se una proprietà , pur in mezzo alle morse del fpf, ha la possibilità di immettere 100 euro con sponsorizzazioni ma non lo fa vuol dire che sta facendo speculazione, non investimenti.
Suning sta investendo nell'inter , non di certo Elliott.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma figurati, questo è un mediocre /mezzo fallito.
Altro che Sacchi.
Ma chi lo conosce???
Si dice che sia bravo a lavorare coi giovani e allora ecco che potrebbe avere un senso nel nostro progetto a lunghissima scadenza genera plus-valenze.
Sai come la penso sul tema : se una proprietà , pur in mezzo alle morse del fpf, ha la possibilità di immettere 100 euro con sponsorizzazioni ma non lo fa vuol dire che sta facendo speculazione, non investimenti.
Suning sta investendo nell'inter , non di certo Elliott.

Questo senza dubbio, lo sanno tutti cosa io pensi di Idiott. Ma in genere in queste occasioni investe qualcosa. Vedremo, tanto peggio di così è difficile.

Alto