Milan: che grinta in partitella. Juve dimenticata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Come riportato dal Corriere dello Sport, i giocatori del Milan oggi si sono allenati con grinta. Già dimenticato il pareggio eliminazione contro la Juve. Ora i rossoneri hanno l'obiettivo di raggiungere l'Europa attraverso il campionato.
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,535
Reaction score
1,334
La famosa bava alla bocca post sconfittta. Ormai è di routine
 

GGriva

Bannato
Registrato
3 Giugno 2020
Messaggi
10
Reaction score
3
Non si contano più i macchinari distrutti durante i test e le porte rotte durante gli allenamenti :ave:
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,183
Reaction score
2,967
Come riportato dal Corriere dello Sport, i giocatori del Milan oggi si sono allenati con grinta. Già dimenticato il pareggio eliminazione contro la Juve. Ora i rossoneri hanno l'obiettivo di raggiungere l'Europa attraverso il campionato.

un po' come l'alunno cui va male la maturità ma dal giorno dopo "mi sono messo a studiare come un matto"...
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,891
Reaction score
2,141
L'unica cosa positiva di ieri sono tutte queste notizie di esaltazione del Milan.

Vuol dire che almeno sul fronte mediatico qualcosina l'abbiamo fatto...e non è poco. Io l'ho sempre sostenuto, paga uno sponsor in più su un giornale e vedi che i giornalisti magicamente parleranno bene di te.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Mamma mia che pena.. ci prendon proprio in giro. Ma figuriamoci se oggi avevano la bava alla bocca suvvia...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Come riportato dal Corriere dello Sport, i giocatori del Milan oggi si sono allenati con grinta. Già dimenticato il pareggio eliminazione contro la Juve. Ora i rossoneri hanno l'obiettivo di raggiungere l'Europa attraverso il campionato.

Sarà un articolo buttato per inerzia.
Non credo nemmeno che i giornalisti possano assieparsi a milanello per seguire gli allenamenti...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato dal Corriere dello Sport, i giocatori del Milan oggi si sono allenati con grinta. Già dimenticato il pareggio eliminazione contro la Juve. Ora i rossoneri hanno l'obiettivo di raggiungere l'Europa attraverso il campionato.

:muhahah:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>