Beh no, titolare proprio no. Non lo era l'anno scorso e nemmeno quest'anno, altrimenti non sarebbe sul mercato
Non è un giocatore inamovibile visto che la Roma ha un parco attaccanti abbastanza vario che gli consente di cambiare modulo e tattica a seconda degli avversari e delle situazioni, ma di fatto è un titolare. Delle 20 partite che ha giocato è partito spesso dall'inizio e solo poche volte dalla panchina.
Ha saltato quasi tutto il girone d'andata per un infortunio e non ha giocato 4 giornate di ritorno per squalifica, ma quando era a disposizione ha giocato praticamente sempre. Garcia non ha mai rinunciato a lui.
Il fatto che sia sul mercato non cambia le cose. Lamela e Marquinhos erano titolari e la Roma li ha ceduti.
Non esiste nessun giocatore della Roma che sia incedibile.
E' il panchinaro di un quarantenne.
Secondo Wikipedia, termina la stagione con 20 presenze e 13 reti in campionato, con una media di un goal ogni 93 minuti, la migliore della Serie A.
Transfermarkt riporta che su 20 partite è partito titolare 14 volte e 6 dalla panchina.
Io non dico che sia una stella del calcio, ma che comunque se arriva c'è poco di cui lamentarsi, anche considerando che è molto giovane e che alla sua età molte prime punte diventate poi famose erano ancora molto grezze o sconosciute.
A 25 milioni è tanto, per me la valutazione giusta per Destro è tra i 18 e 20 milioni, però la Roma l'aveva pagato molto, per cui è comprensibile che cerchino un certo margine di guadagno.