Milan - Cesena primavera. 30 agosto ore 11. Tv e Streaming.

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Squadra in gran parte rinnovata. Già era disorganizzata non mi aspettavo magie. Già oggi un po meglio. Anche inter e atalanta sono partite male. Le individualità ci sono. Importante valorizzarle più che andare bene in campionato
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Certo, l'obbiettivo è formare giocatori di valore, però per la loro crescita, non dico vincere, ma almeno avere una organizzazione di gioco e degli obbiettivi agonistici da inseguire, è di grande aiuto. Bisogna riuscire a fr giocare un po' meglio questa squadra, proprio perché i talenti ci sono.
Zeroli è sublime
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Purtroppo come diceva Zosimo la difesa è proprio scarsa. Oggi abbiamo inserito un bel terzino destro, coubis è affidabile, manca l altro centrale e il terzino sx dove bozzolan e bartesaghi sono due nazionali, ma finora sono stati davvero poco convincenti
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,315
Reaction score
3,548
Ma mi sembrano alcuni grandi per giocare in primavera… sarà che non sono esperto ma El Hilali ha solo 2 anni meno di De Kateleare… inutile stare in primavera a 19-20 anni, quando arrivi a 18 piuttosto devi andare a giocare tra i grandi anche fosse in C o in serie B olandese per me, forma di più.

Farei giocare in primavera 16-17-18 anni al massimo, poi via in prestito a farsi le ossa tra i grandi a 19-20 e a 21 torni se sei di livello. Il percorso dovrebbe essere questo qua
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,503
Reaction score
2,393
Ma mi sembrano alcuni grandi per giocare in primavera… sarà che non sono esperto ma El Hilali ha solo 2 anni meno di De Kateleare… inutile stare in primavera a 19-20 anni, quando arrivi a 18 piuttosto devi andare a giocare tra i grandi anche fosse in C o in serie B olandese per me, forma di più.

Farei giocare in primavera 16-17-18 anni al massimo, poi via in prestito a farsi le ossa tra i grandi a 19-20 e a 21 torni se sei di livello. Il percorso dovrebbe essere questo qua
Questo è l'anno dei 2004, quindi 18 anni, ci sta anche se vedi Lazetic, puoi avere max 5 2003 fuori quota, quindi max 5 18enni.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,503
Reaction score
2,393
Non é rilevante che sia in lista B o A, é rilevante che se portiamo Tatarusanu dobbiamo tagliare Adli In CL.

Quindi la scelta é tra

Tatarasanu-Mirante- nulla

e

Mirante - Jungdal - Adli.

Tenendo conto di quante partite ci sono in CL e quindi la probabilitá di utilizzo di Jungdal da terzo portiere, per me é probabile che questa sia la scelta.
La scelta che proponi non sussite, non metteranno mai Jungdal terzo in CL e Tatrusanu fuori, sarebbe una follia totale. Semplicemente non andranno in lista Thiaw, Vranckx (se arriva o comunque Baka in sua vece) e Adli.
 

loser

Member
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
64
Reaction score
49
ma dove finito quel tcheco mi sembra terzino sinistro 17 anni molto veloce e tecnico comprato l'anno scorso mi sembra ,non mi ricordo il nome
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,807
Reaction score
1,640
ma dove finito quel tcheco mi sembra terzino sinistro 17 anni molto veloce e tecnico comprato l'anno scorso mi sembra ,non mi ricordo il nome
venduto per fare plusvalenza di 1M mi pare, con la quale Scaroni ha pagato la rizzollatura di San Siro
 

Similar threads

Alto
head>