Milan - Cesena primavera. 30 agosto ore 11. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Milan - Cesena primavera, partita in programma martedì 30 agosto 2022 alle ore 11. Rossoneri alla ricerca della prima vittoria dopo due KO.

Diretta tv su Sporitalia.

Formazioni

MILAN (4-3-3): Nava; Bakoune, Coubis, Paloschi, Bartesaghi; Gala, Marshage, Zeroli; Omoregbe, El Hilali, Cuenca. A disp.: Pseftis, Bozzolan, Nsiala, Alesi, Leonardo Rossi, Pluvio, Foglio, Bjorklund, Eletu, Andrews, Longhi, Gianluca Rossi. All. Abate

CESENA: Pollini, David, Elefante, Lilli, Francesconi, Bernardi, Amadori, Carlini, Pieraccini, Lepri, Sette. A disp.: Galassi, Penchini, Ferretti, Rossi, Suliani, Onofri, Giovannini, Ghinelli, Guidi, Casadei, Liburdi, Santini. All. Ceccarelli
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Difesa con tre sedicenni, vediamo come se la cavano.
Curioso anche di rivedere cuenca e zeroli
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,455
Reaction score
2,359
Mi domando, ma Jungdal e Lazetic, non convocati con la prima squadra né con la primavera, cosa rimangono a fare, gli allenamenti a Milanello e basta? Gestione misteriosa.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Mi domando, ma Jungdal e Lazetic, non convocati con la prima squadra né con la primavera, cosa rimangono a fare, gli allenamenti a Milanello e basta? Gestione misteriosa.
Potrebeb essere che Jungdal rimanga come terzo portiere per la Champions.

In quel caso la lista portieri per la serie A sarebbe:

1 Maignan
2 Tatarusanu
3 Mirante

quella per la champions:
1 Maignan
2 Mirante
3 Jungdal

in questo modo liberano uno slot per gli stranieri in lista Uefa
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,455
Reaction score
2,359
Potrebeb essere che Jungdal rimanga come terzo portiere per la Champions.

In quel caso la lista portieri per la serie A sarebbe:

1 Maignan
2 Tatarusanu
3 Mirante

quella per la champions:
1 Maignan
2 Mirante
3 Jungdal

in questo modo liberano uno slot per gli stranieri in lista Uefa
Jungdal andrebbe in Lista B, quindi non sposterebbe niente in Lista A, tra l'altro non ci credo manco se lo vedo che uno che non convocano neanche per la Serie A, faccia il terzo in CL.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Jungdal andrebbe in Lista B, quindi non sposterebbe niente in Lista A, tra l'altro non ci credo manco se lo vedo che uno che non convocano neanche per la Serie A, faccia il terzo in CL.
Non é rilevante che sia in lista B o A, é rilevante che se portiamo Tatarusanu dobbiamo tagliare Adli In CL.

Quindi la scelta é tra

Tatarasanu-Mirante- nulla

e

Mirante - Jungdal - Adli.

Tenendo conto di quante partite ci sono in CL e quindi la probabilitá di utilizzo di Jungdal da terzo portiere, per me é probabile che questa sia la scelta.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Non é rilevante che sia in lista B o A, é rilevante che se portiamo Tatarusanu dobbiamo tagliare Adli In CL.

Quindi la scelta é tra

Tatarasanu-Mirante- nulla

e

Mirante - Jungdal - Adli.

Tenendo conto di quante partite ci sono in CL e quindi la probabilitá di utilizzo di Jungdal da terzo portiere, per me é probabile che questa sia la scelta.
Mi pare una cosa più che sensata. Lazetic forse è in uscita
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Nel frattempo per ora vinciamo 3-1 ma si vede che questa squadra è poco solida, il centrocampo non filtra e la difesa va in affanno. In costruzione andiamo molto veloci, molto verticali, ma così facendo, essendo dei ragazzini, spesso sbagliamo e perdiamo palla. Qualche individualità interessante però c'è.
Tipo bakoune 06, terzino destro gigantesco, che ha appena messo un assist con cross dalla fascia destra
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Nel frattempo per ora vinciamo 3-1 ma si vede che questa squadra è poco solida, il centrocampo non filtra e la difesa va in affanno. In costruzione andiamo molto veloci, molto verticali, ma così facendo, essendo dei ragazzini, spesso sbagliamo e perdiamo palla. Qualche individualità interessante però c'è.
Tipo bakoune 06, terzino destro gigantesco, che ha appena messo un assist con cross dalla fascia destra
io ho visto le prime due partite.

Giochiamo bene, costruiamo molto, tante buone individualitá offensive, ma dietro siamo un colabrodo, non so se per problemi individuali o per una impostazione tattica che non si focalizza sul risultato o sulla difesa.

Tutto sommato mi va bene cosí. Vincere il campionato primavera conta il giusto, é piú importante formare giocatori.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,850
Reaction score
1,609
Però almeno evitare di retrocedere in primavera 2 come già accaduto direi che andrebbe conseguito come risultato.
 

Similar threads

Alto
head>