Milan - Cesena primavera. 30 agosto ore 11. Tv e Streaming.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Finalmente hanno panchinato pseftis, nelle prime due partite avrà fatto 3-4 cappellate decisive.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,891
Reaction score
2,085
Finalmente hanno panchinato pseftis, nelle prime due partite avrà fatto 3-4 cappellate decisive.
Hai ragione, però oggi ho visto fare una roba immonda anche a Nava nel finale. In primavera i giocatori vanno anche fatti sbagliare, se credi in un profilo non lo puoi accantonare per qualche errore.
Io mi riferisco al mio pupillo Nsiala, partita orrenda col Frosinone e mai più visto
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
La scelta che proponi non sussite, non metteranno mai Jungdal terzo in CL e Tatrusanu fuori, sarebbe una follia totale. Semplicemente non andranno in lista Thiaw, Vranckx (se arriva o comunque Baka in sua vece) e Adli.
Perché follia?
Mirante vale Tatarusanu ed é il secondo.

Il terzo per giocare deve proprio succedere un’ecatombe e per qualche minuto in una partita Jungdal se la puó cavare nel malaugurato caso.

Se poi succede qualcosa di rilevante a uno dei 2 portieri senior a Gennaio cambi la lista.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,466
Reaction score
2,374
Perché follia?
Mirante vale Tatarusanu ed é il secondo.

Il terzo per giocare deve proprio succedere un’ecatombe e per qualche minuto in una partita Jungdal se la puó cavare nel malaugurato caso.

Se poi succede qualcosa di rilevante a uno dei 2 portieri senior a Gennaio cambi la lista.
Secondo me no invece, Tatarusanu a differenza di Mirante ha una grande esperienza internazionale, basta guardare le presenze in carriera tra coppe e nazionale.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,711
Reaction score
1,683
La scelta che proponi non sussite, non metteranno mai Jungdal terzo in CL e Tatrusanu fuori, sarebbe una follia totale. Semplicemente non andranno in lista Thiaw, Vranckx (se arriva o comunque Baka in sua vece) e Adli.
Ma x quale motivo sarebbe una follia?a me sembra sensato
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Hai ragione, però oggi ho visto fare una roba immonda anche a Nava nel finale. In primavera i giocatori vanno anche fatti sbagliare, se credi in un profilo non lo puoi accantonare per qualche errore.
Io mi riferisco al mio pupillo Nsiala, partita orrenda col Frosinone e mai più visto
Vero , anche Nava ha dato poca sicurezza. Il greco però ne fa troppe, inutile insisterci per ora, se poi in futuro crescerà, ben venga. così come nsiala, che non ha fatto male solo col Frosinone, anche se è evidente che sia dotato, è troppo insicuro al momento e non puoi tenerlo titolare .

Piuttosto non capisco deplanches lui sembra davvero buono, e non capisco perché sia stato regalato al vicenza
 

Similar threads

Alto
head>