Appurato da tempo che abbiamo un attacco scarso (Gimenez poverino fa quello che può,ma non segna nemmeno con le mani),chi potremmo prendere??
Di attaccanti prendibili forti non ne vedo purtroppo.
Spero sia vera la voce su Lewandoski,ma non mi faccio illusioni.
Vlahovic?? Un grosso mah.
La verità è che i "bomberoni" di una volta non ci sono più: Aguero, Higuain, Lewandoski (nel prime), Benzema, Suarez, Cavani, Ibra. Ma anche i Diego Costa, Tevez, Van Persie o Dzeko
Facendo un altro passo indietro: Villa, Torres, Drogba, Forlan, Eto'o, Henry, Klose, Ronaldo, Van Nistelrooy, Trezeguet
E ancora: Sheva, Crespo, Vieri, Pippo o Toni. Il Real dava via Morientes come fosse Fausto Rossini
Quelli realmente forti sono: Haaland (che in Champions fatica, quando la posta in gioco si alza), Kane (fenomeno contro le piccole, male quando c'è da concudere sul serio) e Alvarez. Lautaro ha giocato 3 Finali con l'Inter e ha tradito in 3 occasioni (per fortuna), Thuram a me piace, ma non ha mai fatto più di 15 goal, Gyokeres è da testare nel top campionato, David (che in Francia segnava tantissimo) sembra un bluff, Gimenez (che in Olanda segnava tantissimo), stesso discorso, Osihmen stà in Turchia e diventa difficimente giudicabile
Vinicius, Mbappe e Dembelè, sono 9 molto atipici, quando vengono schierati in quelle posizioni
Questo elenco di nomi per dire che non esiste un attaccante (prendibile o meno) che davvero mi solletica: neanche Vlahovic (è la mia preferenza, solo perchè lo vuole Allegri), o le voci estive di Guirassy o Hojlund mi entusiasmavano