Milan,cercasi attaccante: chi prendere?

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,774
Appurato da tempo che abbiamo un attacco scarso (Gimenez poverino fa quello che può,ma non segna nemmeno con le mani),chi potremmo prendere??

Di attaccanti prendibili forti non ne vedo purtroppo.
Spero sia vera la voce su Lewandoski,ma non mi faccio illusioni.
Vlahovic?? Un grosso mah.

La verità è che i "bomberoni" di una volta non ci sono più: Aguero, Higuain, Lewandoski (nel prime), Benzema, Suarez, Cavani, Ibra. Ma anche i Diego Costa, Tevez, Van Persie o Dzeko
Facendo un altro passo indietro: Villa, Torres, Drogba, Forlan, Eto'o, Henry, Klose, Ronaldo, Van Nistelrooy, Trezeguet
E ancora: Sheva, Crespo, Vieri, Pippo o Toni. Il Real dava via Morientes come fosse Fausto Rossini
Quelli realmente forti sono: Haaland (che in Champions fatica, quando la posta in gioco si alza), Kane (fenomeno contro le piccole, male quando c'è da concudere sul serio) e Alvarez. Lautaro ha giocato 3 Finali con l'Inter e ha tradito in 3 occasioni (per fortuna), Thuram a me piace, ma non ha mai fatto più di 15 goal, Gyokeres è da testare nel top campionato, David (che in Francia segnava tantissimo) sembra un bluff, Gimenez (che in Olanda segnava tantissimo), stesso discorso, Osihmen stà in Turchia e diventa difficimente giudicabile
Vinicius, Mbappe e Dembelè, sono 9 molto atipici, quando vengono schierati in quelle posizioni
Questo elenco di nomi per dire che non esiste un attaccante (prendibile o meno) che davvero mi solletica: neanche Vlahovic (è la mia preferenza, solo perchè lo vuole Allegri), o le voci estive di Guirassy o Hojlund mi entusiasmavano

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,873
Non si vuol bocciare le qualità che ha ma la tipologia di giocatore che probabilmente non è quella che serviva o che l'allenatore chiedeva
Va detto che i titolari erano come idea in partenza Leao e Pulisic poi si voleva vendere Gimenez e prenderne un altro.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,651
Appurato da tempo che abbiamo un attacco scarso (Gimenez poverino fa quello che può,ma non segna nemmeno con le mani),chi potremmo prendere??

Di attaccanti prendibili forti non ne vedo purtroppo.
Spero sia vera la voce su Lewandoski,ma non mi faccio illusioni.
Vlahovic?? Un grosso mah.
dubito che a gennaio si investirà su una punta, ne abbiamo spesi 40 per nkunku.

investiranno su un difensore e un esterno sinistro magari.

tanto valeva tenere camarda a sto punto, aveva più possibilità di crescere qua con modric, rabiot e soci, piuttosto che con gli scarsoni del lecce.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
639
Non andava preso Nkunku (doppione di Leao) e andava preso Hojlund. Adesso ci attacchiamo al... tram.

Io l’ho sempre detto che Holjund era quello da prendere. Credo fossi uno dei pochissimi, la maggior parte preferiva Vlahovic ritenendolo più adatto al gioco di allegri.

Reaction score
4,124
Va detto che i titolari erano come idea in partenza Leao e Pulisic poi si voleva vendere Gimenez e prenderne un altro.

Se non prendevi Nkunku (non credo lo abbia voluto Max) potevi tenere Gimenez e prendere comunque un centravanti e ne avevi 4: Leao Pulisic Gimenez X

Reaction score
4,124
Io l’ho sempre detto che Holjund era quello da prendere. Credo fossi uno dei pochissimi, la maggior parte preferiva Vlahovic ritenendolo più adatto al gioco di allegri.

Io nel dubbio prendo sempre quello che mi consiglia il mister, vedendo l'impatto che ha avuto Rabiot. Ma su Vlahovic c'è da dire che per i nostri parametri è impraticabile.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,873
Se non prendevi Nkunku (non credo lo abbia voluto Max) potevi tenere Gimenez e prendere comunque un centravanti e ne avevi 4: Leao Pulisic Gimenez X
Ci hanno provato con Boniface infatti. Io se fossi il proprietario 50 per Hojlund non li avrei avvallati. Quindi per me hanno fatto bene a non prenderlo

Alto