Milan - Celtic: 3 dicembre 2020 ore 18:55. Tv e Streaming.

Reaction score
1,210
Ha colpe eccome. Fai giocare Duarte al limite, non rischi uno dei tuoi giocatori più importanti per la Coppa delle quinte, delle seste e delle settime.

Non siamo il Sassuolo che se gioca in EL la tratta come se fosse la coppa delle quattro galassie.

Vero amico mio pero anche il Vikingo ha le sue responsabilità. Ha detto" io voglio giocarle tutte"ma caro Simon hai 31 anni non 22. Poi credo che fa un freddo siberiano a Milano quindi c'è un grande rischio per i muscoli.Il grande giocatore sa gestirsi, conosce il suo corpo.. Già contro il Napoli c'era stato un campanile d'alarme ma non la nemmeno considerato

Djerry

New member
Reaction score
286
Gabbia-Romagnoli è da brividi.

Il modo in cui affrontano in uscita gli avversari è francamente poco accettabile, in alcuni momenti Edouard li ha scherzati solo con un velo o una banale rotazione del corpo, eppure il francese è molto più strutturato e pesante di entrambi.

Anche nel finale c'è stato un orrore nelle spaziature che aveva concesso uno spazio enorme alle spalle di Gabbia, solo l'acerbezza calcistica di Frimpong ha negato un altro uno contro uno con Donnarumma.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,827
Ormai siamo in ballo e balliamo, dentro Bennacer e fuori Krunic diamo certezze al centrocampo dato che dietro vacilliamo...

Reaction score
1,490
Questa partita è un concentrato di errori come da tempo non se ne vedevano. Sono seriamente preoccupato più che per questa partita, per il proseguo di stagione. Rivedo vecchi fantasmi

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
A te el non interessa alla società x vari motivi si

Non credo che interessi più del campionato. Speriamo di non averlo perso a lungo, Kjaer.

Ci manca solo perdere punti in campionato per colpa della Coppa del nonno.

Questa partita è un concentrato di errori come da tempo non se ne vedevano. Sono seriamente preoccupato più che per questa partita, per il proseguo di stagione. Rivedo vecchi fantasmi

Quella con il Lille (che per il momento rimane l’unica sconfitta da inizio Marzo ad oggi su 25 partite tra campionato ed EL giocate dopo Milan-Genoa) è stata ben peggio come errori.

Vero amico mio pero anche il Vikingo ha le sue responsabilità. Ha detto" io voglio giocarle tutte"ma caro Simon hai 31 anni non 22. Poi credo che fa un freddo siberiano a Milano quindi c'è un grande rischio per i muscoli.Il grande giocatore sa gestirsi, conosce il suo corpo.. Già contro il Napoli c'era stato un campanile d'alarme ma non la nemmeno considerato

Certo amico, ma il primo che deve vedere e capire queste cose imho è l’allenatore.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Inizio da brividi ma poi l'abbiamo risistemata da grande squadra.
In Europa non puoi sottovalutare nulla, la concentrazione deve essere molto superiore al campiopnato , perchè il nostro campionato attualmente non è di grandissimo livello e lo sappiamo tutit credo.

Krunic male, per il resto un ottimo Calha ed un buon Castillejo, ora spero che tolga il bosniaco per Tonali e poi preghiamo che Kjaer non salti piu' di 2 o 3 partite.

Mi spiace sinceramente leggere alcuni commenti, mi fa capire come il tifoso sia estremamente umorale , santocielo arriviamo da due spezzoni di stagione assolutamente incredibili a livello mondiale e ho letto di commenti che neanche sembrava che fossimo la Sambenedettese, "solito gol" "solita partita" , ma perchè tanta frustrazione.

Sosteniamoli, io oggi mi sono incavolato parecchio in quei minuti di incredibile sbando collettivo ma poi la squadra ha fatto vedere di che pasta sia fatta, pur con alcuni giocatori palesemente fuori ruolo (Rebic su tutti) o evidentemente non in linea con la qualità degli altri (a me sto Dalot continua a non entusiasmare , dopo 2 belle partite in Eleague è andato via via scemando di qualità, non credo che verrà preso se le cose rimarranno come ora).

Il gol preso è purtroppo una tassa che pagano praticamente ormai tutte le squadre, anche le piu' titolate, perchè il rischio è altissimo ma a quanto pare non c'è altro modo di poter uscire in modo propositivo dal basso se non hai Ibra là davanti che te le spizza tutte e te ne addomestica parecchie.

Dai ForzaMilan e speriamo di portarla a casa.

Gas

Member
Reaction score
336
Pioli ha fatto un disastro in 12 minuti. Prima ha fatto giocare Kjaer, che non riposa non so da quanto e poi ha messo Krunic in una posizione fondamentale. Krunic è il classico giocatore che può ricoprire molti ruoli ma non è in grado di farne bene nemmeno uno.
Bastava mettere uno tra Benna e Tonali e poi ruotarli (dato che hai 5 sostituzioni), bastava mettere uno tra Romagnoli e Duarte e far riposare Kjaer.

Per me è un discorso poco lineare accusarlo di aver messo Kjaer e al contempo dire che doveva far giocare Bennacer al posto di Krunic. Se lo avesse fatto, e si fosse infortunato Bennacer, l'avresti accusat comunque di aver sbagliato.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,202
Rade non può fare quel ruolo, lo si dice da luglio.
Simon poteva saltare la gara....ma sugli infortuni sono fatalista.

Alto