Inizio da brividi ma poi l'abbiamo risistemata da grande squadra.
In Europa non puoi sottovalutare nulla, la concentrazione deve essere molto superiore al campiopnato , perchè il nostro campionato attualmente non è di grandissimo livello e lo sappiamo tutit credo.
Krunic male, per il resto un ottimo Calha ed un buon Castillejo, ora spero che tolga il bosniaco per Tonali e poi preghiamo che Kjaer non salti piu' di 2 o 3 partite.
Mi spiace sinceramente leggere alcuni commenti, mi fa capire come il tifoso sia estremamente umorale , santocielo arriviamo da due spezzoni di stagione assolutamente incredibili a livello mondiale e ho letto di commenti che neanche sembrava che fossimo la Sambenedettese, "solito gol" "solita partita" , ma perchè tanta frustrazione.
Sosteniamoli, io oggi mi sono incavolato parecchio in quei minuti di incredibile sbando collettivo ma poi la squadra ha fatto vedere di che pasta sia fatta, pur con alcuni giocatori palesemente fuori ruolo (Rebic su tutti) o evidentemente non in linea con la qualità degli altri (a me sto Dalot continua a non entusiasmare , dopo 2 belle partite in Eleague è andato via via scemando di qualità, non credo che verrà preso se le cose rimarranno come ora).
Il gol preso è purtroppo una tassa che pagano praticamente ormai tutte le squadre, anche le piu' titolate, perchè il rischio è altissimo ma a quanto pare non c'è altro modo di poter uscire in modo propositivo dal basso se non hai Ibra là davanti che te le spizza tutte e te ne addomestica parecchie.
Dai ForzaMilan e speriamo di portarla a casa.