Milan: c’è Ziyech. Lui ha dato l’ok.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,349
Reaction score
8,494
Ma andate a caxare tutti,che delusione, ennesimo non mercato fatto di nomi accostati a noi poi non arriva nessuno
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,627
Reaction score
1,067
A me non piace. Sarei contrario. Ma poi viene per fare cosa, l’esterno destro? E quindi in trequarti rimaniamo con Diaz e Krunic?
seguo spesso ilChelsea e per ogni partita buona poi ne fa 3/4 non all’altezza.
ottima tecnica, ma poca costanza e determinazione. Mi sembra un acquisto stile Juve o Inter, cercando di rianimare le vecchie glorie.
un acquisto alla CDK per me è un opzione di gran lunga migliore, e se costa di più ci sarà un motivo.
per me è un grande no, e mi farebbe pensare che la dirigenza si stia arrabbattando per vivere alla giornata stile Marotta, al posto di una programmazione ben precisa
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,885
Reaction score
1,627
Fosse vero direi che finalmente si comincia a ragionare, altro che i bambocci del Bruges. Certo il mio nome preferito in assoluto come trequartista sarebbe un altro però mi andrebbe molto bene lo stesso.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,425
Reaction score
12,150
Sky: il Milan è tornato su Ziyech. Stavolta l’affare può andare in porto. Il giocatore ha dato l’ok. Si lavora all’accordo col Chelsea e a quello col giocatore
Boh... Si decidessero a prendere qualcuno... Questo già lo abbiamo trattato l'anno scorso senza successo. CDK lo abbiamo già depennato dagli obiettivi quindi, manco i soldi per il belga ci sono più? Sono interdetto, veramente estate senza senso.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,171
Reaction score
944
Sky: il Milan è tornato su Ziyech. Stavolta l’affare può andare in porto. Il giocatore ha dato l’ok. Si lavora all’accordo col Chelsea e a quello col giocatore

L'anno scorso:
"Il Milan punterà a rafforzarsi per l'esterno destro".

- Inizio mercato: Zyech
- Metà mercato: Berardi
- Ultime settimane di mercato: Bernardo Silva.
- Mercato in chiusura: Faivre
- 1 giorno prima della chiusura: Messias. Ufficiale.

Iniziate a prendere i popcorn.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>