Milan:c'è Renato Sanches in pole. Scadenza 2023. Stipendio da 5,5 lordi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,515
Io raramente ho visto un giocatore essere così dominante a centrocampo.
Dominava in ogni singola caratteristica :
Potenza, velocità, agilità, tecnica.

Mostruoso.

Quel Sanches visto co tro di noi era il mix perfetto tra kessie e un numero dieci con i piedi buoni.

Vinx90

Junior Member
Reaction score
95
Lo anticipo qui, dovesse mai arrivare Sanchez al Milan faremo un upgrade ancora più netto rispetto a quello fatto con Maignan-Dollarman, tra i due c’è un abisso.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,092
Aggiungo che il Lille versa in una grave crisi economica per cui hanno necessità di vendere.

In più considerata la scadenza contrattuale non penso possano chiedere la luna.
Leggevo comunque anche che il Milan sia interessato anche a Jonathan David, Sanches + David non sarebbe male ma non ci spero molto, visto che il canadese penso costi già troppo per noi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,331
Come riportato dalla GDS, il Milan continua a programmare il post Kessie e in pole c'è Renato Sanches, riesploso nel Lille e in scadenza di contratto tra un anno. Il portoghese vuole andare via, e c'è feeling con i rossoneri nonostante l'interesse di tanti altri club tra i quali la Juve, la Roma e l'Arsenal che l'estate scorsa ha offerto 35 mln. Dal fronte del giocatore arrivano segnali positivi per il Milan. Stipendo lordo da 5,5 mln. Cifre altre ma non inaccessibili.
A me è sempre piaciuto, se arriva ok

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto