Milan:c'è Renato Sanches in pole. Scadenza 2023. Stipendio da 5,5 lordi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,239
secondo me è giusto ricercare un profilo con caratteristiche simili, ovvero che abbini fisico a qualità di gioco e regia. Come profilo non saprei, noi abbiamo negli occhi quella grande prestazione contro di noi ma in realtà è un pò altalenante nelle prestazioni il buon Renato. 35 milioni mi sembrano tanti a dir la verità.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,092
Io credo che ogni discorso sia rimandato a giugno. Ma il sostituto di Kessie penso lo prenderanno prima.

Un po' la stessa situazione di Donnarumma-Maignan.

Vedremo, se per Kessie ci dovessero essere offerte serie lo scenario potrebbe cambiare, resta una possibilità remota comunque.

Riguardo a Sanches, contro di noi l'anno scorso fece una partita memorabile, ci mise letteralmente in tasca. Ci dette una vera e propria lezione di calcio. Forse i nostri potrebbero avere quella partita in mente.
A me è un giocatore che se al 100% piace tantissimo per dinamismo, qualità, tiro. Più offensivo di Kessiè, è un centrocampista piuttosto completo. Resta da capire se ci sono margini, ma se potessero Maldini e Massara lo prenderebbero subito.

Reaction score
10,239
A me è un giocatore che se al 100% piace tantissimo per dinamismo, qualità, tiro. Più offensivo di Kessiè, è un centrocampista piuttosto completo. Resta da capire se ci sono margini, ma se potessero Maldini e Massara lo prenderebbero subito.

ci sono anche buonissimi rapporti tra Lille e Milan, cosa non da poco. Siamo appetibili come squadra per un giovane come Renato. Certo serve il "prezzo giusto", che non sono 35 milioni mi sa.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674
Come riportato dalla GDS, il Milan continua a programmare il post Kessie e in pole c'è Renato Sanches, riesploso nel Lille e in scadenza di contratto tra un anno. Il portoghese vuole andare via, e c'è feeling con i rossoneri nonostante l'interesse di tanti altri club tra i quali la Juve, la Roma e l'Arsenal che l'estate scorsa ha offerto 35 mln. Dal fronte del giocatore arrivano segnali positivi per il Milan. Stipendo lordo da 5,5 mln. Cifre altre ma non inaccessibili.
Giocatore "arrogante", da noi potrebbe esplodere... Non é un caso che le sue prestazioni migliori arrivino nei big match. Ha la stessa età di Kessie se non sbaglio, sarebbe un giusto rimpiazzo

Reaction score
2,748
Come riportato dalla GDS, il Milan continua a programmare il post Kessie e in pole c'è Renato Sanches, riesploso nel Lille e in scadenza di contratto tra un anno. Il portoghese vuole andare via, e c'è feeling con i rossoneri nonostante l'interesse di tanti altri club tra i quali la Juve, la Roma e l'Arsenal che l'estate scorsa ha offerto 35 mln. Dal fronte del giocatore arrivano segnali positivi per il Milan. Stipendo lordo da 5,5 mln. Cifre altre ma non inaccessibili.
E' un giocatore davvero molto molto altalenante.
E' capace di giocare una partita dominante come pochi per poi far fiasco i successivi tre match, il tutto senza una spiegazione consistente, se non forse un'incostanza caratteriale e una rilassatezza/fragilità mentale che, per una squadra di vertice, sono meglio evitare.
Comunque il Lilla non lo regala. Si tratta di capire se la spesa vale il rischio.

Reaction score
2,481
C'è da dire che se ci credi nelle sue qualità, questo è il momento per prenderlo perchè la valutazione magari non è proprio alle stelle. Sappiamo bene che i giocatori sulla cresta dell'onda suscitano l'interesse dei club in grado di sborsare più di noi, quindi a gennaio vista anche la situazione Kessiè io proverei ad affondare.
Disamina perfetta, così come fatto con Theo, Diaz e Tomori, i giocatori o sono forti o non lo sono poi possono beccare la stagione dove la squadra gira male e di riflesso anche i singoli e se un calciatore è forte visto che abbiamo un pò le pezze al c... quello è il momento di prenderlo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,496
.

Reaction score
1,174
Bah riesploso... in questa stagione sta giocando malissimo, infatti prima ha perso il posto in mezzo al campo, poi è finito direttamente in panchina.

Sebbene io abbia sempre avuto un debole per le sue qualità, rimane un giocatore con alcuni aspetti oscuri.

A sua giustificazione ha avuto diversi problemi fisici, vediamo come procede la stagione.
oddio sei sicuro? ha saltato 2 mesi per infortunio..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto