Milan:c'è Renato Sanches in pole. Scadenza 2023. Stipendio da 5,5 lordi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
C'è da dire che se ci credi nelle sue qualità, questo è il momento per prenderlo perchè la valutazione magari non è proprio alle stelle. Sappiamo bene che i giocatori sulla cresta dell'onda suscitano l'interesse dei club in grado di sborsare più di noi, quindi a gennaio vista anche la situazione Kessiè io proverei ad affondare.
Aggiungo che il Lille versa in una grave crisi economica per cui hanno necessità di vendere.

In più considerata la scadenza contrattuale non penso possano chiedere la luna.

Alessandro Amoruso

Active member
Reaction score
95
A me non convince ragazzi: 35 milioni sono tanti e sicuramente Milanello non è il posto adatto al fine di risolvere i suoi problemi fisici. Kessié è tutto ciò che si può pensare, ma è anche una cosa: un giocatore che quasi mai si è rotto.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,032
A me non convince ragazzi: 35 milioni sono tanti e sicuramente Milanello non è il posto adatto al fine di risolvere i suoi problemi fisici. Kessié è tutto ciò che si può pensare, ma è anche una cosa: un giocatore che quasi mai si è rotto.
35 Milioni? quella è l'offerta dell'anno scorso dell'Arsenal. A Giugno lo porti via per 10/15 milioni.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Come riportato dalla GDS, il Milan continua a programmare il post Kessie e in pole c'è Renato Sanches, riesploso nel Lille e in scadenza di contratto tra un anno. Il portoghese vuole andare via, e c'è feeling con i rossoneri nonostante l'interesse di tanti altri club tra i quali la Juve, la Roma e l'Arsenal che l'estate scorsa ha offerto 35 mln. Dal fronte del giocatore arrivano segnali positivi per il Milan. Stipendo lordo da 5,5 mln. Cifre altre ma non inaccessibili.
ma magari arrivasse renatino

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Magari... è vero che i primissimi anni al bayern forse non ha rispettato le aspettative, ma adesso è in crescita. All'europeo è stato tra i migliori , la partita con la francia impressionante.

Reaction score
4,119
Ma magari Renato Sanches!!
Firmerei subito, anzi subitissimo.
Ma penso costi troppo, se non altro di stipendio.

Reaction score
10,789
Mettendo per un attimo da parte i dubbi,legittimi,se lo stipendio è quello è un'operazione da fare ieri.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,512
giocatore sicuramente con una altissima previsione di campione. previsione appunto.....
a me piace molto ma ha anche molti bassi.....è il tipico giocatore da prendere e far esplodere......ma credo che abbia un costo già troppo alto ....
sono un po' di anni che ce lo accostano....ma non ci credo.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,303
giocatore sicuramente con una altissima previsione di campione. previsione appunto.....
a me piace molto ma ha anche molti bassi.....è il tipico giocatore da prendere e far esplodere......ma credo che abbia un costo già troppo alto ....
sono un po' di anni che ce lo accostano....ma non ci credo.
Giocherebbe meglio del Kessie attuale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto