Milan:c'è Renato Sanches in pole. Scadenza 2023. Stipendio da 5,5 lordi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,496
Come riportato dalla GDS, il Milan continua a programmare il post Kessie e in pole c'è Renato Sanches, riesploso nel Lille e in scadenza di contratto tra un anno. Il portoghese vuole andare via, e c'è feeling con i rossoneri nonostante l'interesse di tanti altri club tra i quali la Juve, la Roma e l'Arsenal che l'estate scorsa ha offerto 35 mln. Dal fronte del giocatore arrivano segnali positivi per il Milan. Stipendo lordo da 5,5 mln. Cifre altre ma non inaccessibili.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,712
Come riportato dalla GDS, il Milan continua a programmare il post Kessie e in pole c'è Renato Sanches, riesploso nel Lille e in scadenza di contratto tra un anno. Il portoghese vuole andare via, e c'è feeling con i rossoneri nonostante l'interesse di tanti altri club tra i quali la Juve, la Roma e l'Arsenal che l'estate scorsa ha offerto 35 mln. Dal fronte del giocatore arrivano segnali positivi per il Milan. Stipendo lordo da 5,5 mln. Cifre altre ma non inaccessibili.
Bah riesploso... in questa stagione sta giocando malissimo, infatti prima ha perso il posto in mezzo al campo, poi è finito direttamente in panchina.

Sebbene io abbia sempre avuto un debole per le sue qualità, rimane un giocatore con alcuni aspetti oscuri.

A sua giustificazione ha avuto diversi problemi fisici, vediamo come procede la stagione.

Reaction score
1,865
E' un giocatore con caratteristiche diverse da quelle di Kessié, ma potrebbe sposarsi bene sia con Tonali che con Bennacer. Inoltre in teoria con il Lille dovremmo avere una corsia privilegiata...

Detto ciò, secondo me finisce al Wolverhampton a rinfoltire la colonia portoghese di Jorge Mendes...

Reaction score
1,865
Bah riesploso... in questa stagione sta giocando malissimo, infatti prima ha perso il posto in mezzo al campo, poi è finito direttamente in panchina.

Sebbene io abbia sempre avuto un debole per le sue qualità, rimane un giocatore con alcuni aspetti oscuri.

A sua giustificazione ha avuto diversi problemi fisici, vediamo come procede la stagione.
C'è da dire che tutto il Lille quest'anno sta andando maluccio. Il passaggio da Galtier a Gourvennec è stato abbastanza traumatico, tanto è vero che galleggiano in 12° posizione da campioni di Francia.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,303
Questo è un altro di quelli che si sta perdendo, detto questo a me piace molto come prototipo di giocatore

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,092

C'è da dire che se ci credi nelle sue qualità, questo è il momento per prenderlo perchè la valutazione magari non è proprio alle stelle. Sappiamo bene che i giocatori sulla cresta dell'onda suscitano l'interesse dei club in grado di sborsare più di noi, quindi a gennaio vista anche la situazione Kessiè io proverei ad affondare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,712
C'è da dire che se ci credi nelle sue qualità, questo è il momento per prenderlo perchè la valutazione magari non è proprio alle stelle. Sappiamo bene che i giocatori sulla cresta dell'onda suscitano l'interesse dei club in grado di sborsare più di noi, quindi a gennaio vista anche la situazione Kessiè io proverei ad affondare.
Io credo che ogni discorso sia rimandato a giugno. Ma il sostituto di Kessie penso lo prenderanno prima.

Un po' la stessa situazione di Donnarumma-Maignan.

Vedremo, se per Kessie ci dovessero essere offerte serie lo scenario potrebbe cambiare, resta una possibilità remota comunque.

Riguardo a Sanches, contro di noi l'anno scorso fece una partita memorabile, ci mise letteralmente in tasca. Ci dette una vera e propria lezione di calcio. Forse i nostri potrebbero avere quella partita in mente.

Reaction score
1,865
Oltre a Renato Sanches, ci sono diversi giocatori del Lille che si stanno svalutando quest'anno sotto la gestione Gourvennec e qualcuno potrebbe fare al caso nostro tra Botman, Bamba, Ikonè, David...

Giangy

Member
Reaction score
1,101
Il giocatore in questione mi è sempre piaciuto, già dai tempi del Benfica. Vero al Bayern si era perso, così come allo Swansea, a Lille sembra aver trovato la giusta strada. Vediamo, io lo prenderei anche, nel caso non arrivi Kamara.

Reaction score
625
Buon giocatore, ma ha sempre vissuto un po' di rendita da Euro 2016. In Francia non l'ho seguito tanto, ho visto che l'anno scorso nel Lille campione di Francia ha timbrato "solo" 23 presenze. Non era titolare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto