Milan: c'è Lopetegui per la panchina

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,820
Ti sei dimenticato di Palladino e Farioli ? e sicuramente me ne sono dimenticato io un'altro paio ?
Il problema è che Moretto mi sembra ben informato. Comunque anche Criscitiello mi sembra vicino al Milan e parla di Conte. Boh. Vedremo chi la spunterà

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,218
Come riportato da Relevo, uno dei piu seri candidati per la panchina del Milan in vista della prossima stagione è lo spagnolo Julen Lopetegui

--) Milan: tutte le news dell'8 febbraio 2024. Riepilogo.

Per me - appurato che al momento siamo degli straccioni visto che Gerry sta andando in giro col cappello in mano per trovare finanziatori - resteremo con il Coach purché arrivi in Champions.
Questo perché essendo appunto degli straccioni fanno concludere il contratto a Pioli (figurati se pagano due coaches) e poi dal 2026 prendono un "giovaneh" a 1 milione di euro all'anno. Ma non perché è giovaneh e di belle speranze ma perché costerà meno che rinnovare il Coach.

Reaction score
12,874
Ma sono concorde, Conte sarebbe perfetto per noi, per fare rendere al 200% anche il Giaccherini di turno ma da qui a vincere a mani basse ce ne passa. L'unica cosa di positivo è che se arriva Conte vuol dire che sono arrivati i soci arabi o chi per loro e forse ci togliamo Redbird tra qualche anno dalle scatole.
serve un attaccante buono,che a noi manca da eoni. Tuttavia se hai un Leao che invece di tirare in porta con cattiveria fa i no look, siamo messi male. Alcuni devono darsi una svegliata, e Pioli o è scemo da non capirlo, oppure non ha gli attributi e il carisma per dettare legge.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
serve un attaccante buono,che a noi manca da eoni. Tuttavia se hai un Leao che invece di tirare in porta con cattiveria fa i no look, siamo messi male. Alcuni devono darsi una svegliata, e Pioli o è scemo da non capirlo, oppure non ha gli attributi e il carisma per dettare legge.
Opto per la seconda. Scemo non lo è.

Alto