Milan: c'è Lopetegui per la panchina

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,612
Reaction score
1,113
Ma se Conte non vince arriveranno per lui gli insulti che sono arrivati a Pioli. Con il nomignolo ecc ecc ecc. E siccome non capisco questi ossequi per un allenatore gobbo fino all'anima, che ha vinto il primo scudetto della sua carriera rubandocelo in maniera criminale, che non ha fatto mai vincere una CL a nessuna squadra e ha vinto scudetti in Italia contro nessuno oltre ad aver devastato squadre appena lui andava via, almeno finirà la sua venerazione.
Non ha vinto solo uno scudetto. Ne ha vinti 4 più una Premier. Ma invece Lopetegui che Champion's ha vinto ? Conte ha devastato squadre ? Quali ? Hanno continuato a vincere grazie al suo lavoro
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
Non ha vinto solo uno scudetto. Ne ha vinti 4 più una Premier. Ma invece Lopetegui che Champion's ha vinto ? Conte ha devastato squadre ? Quali ? Hanno continuato a vincere grazie al suo lavoro
Ma io non voglio nessun allenatore straniero. Mi va bene Conte eh? Ma leggo qui nel forum che con Conte vinciamo lo scudetto a mani basse. Tanto Conte o chi per lui se non si prende una punta che faccia 20 goal lo scudetto non lo vedi nemmeno con il binocolo.

Mi devo solo chiudere gli occhi e tappare il naso che Conte non lo digerisco proprio. Ma oramai...
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,612
Reaction score
1,113
Ma io non voglio nessun allenatore straniero. Mi va bene Conte eh? Ma leggo qui nel forum che con Conte vinciamo lo scudetto a mani basse. Tanto Conte o chi per lui se non si prende una punta che faccia 20 goal lo scudetto non lo vedi nemmeno con il binocolo.

Mi devo solo chiudere gli occhi e tappare il naso che Conte non lo digerisco proprio. Ma oramai...
Altri nomi non ne vedo.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
Non ha vinto solo uno scudetto. Ne ha vinti 4 più una Premier. Ma invece Lopetegui che Champion's ha vinto ? Conte ha devastato squadre ? Quali ? Hanno continuato a vincere grazie al suo lavoro
4 scudetti contro nessuno di cui quando leggevo il forum (non ero iscritto al tempo) si gridava al furto al furto! :sisi:
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,329
Reaction score
8,481
Ma se Conte non vince arriveranno per lui gli insulti che sono arrivati a Pioli. Con il nomignolo ecc ecc ecc. E siccome non capisco questi ossequi per un allenatore gobbo fino all'anima, che ha vinto il primo scudetto della sua carriera rubandocelo in maniera criminale, che non ha fatto mai vincere una CL a nessuna squadra e ha vinto scudetti in Italia contro nessuno oltre ad aver devastato squadre appena lui andava via, almeno finirà la sua venerazione.
Io condivido il tuo commento,anche per me si tende a sopravvalutare conte.
Però secondo me a sta squadra serve un allenatore Sergente, perché vedo troppo caxxeggio in campo, e zero voglia di sacrificio.questo è il difetto più grande di questa squadra,aldilà degli aspetti tecnico tattici.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Ma quante panzane…ricordo che è possibile avere un allenatore per volta.
siamo a febbraio e abbiamo già rinnovato con Pioli, ingaggiato Thiago Motta con Zirkzee, Conte con di Lorenzo, siamo alla finestra per De Zerbi, ma il preferito è Lopetegui.

Ti sei dimenticato di Palladino e Farioli 😄 e sicuramente me ne sono dimenticato io un'altro paio 😄
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
Io condivido il tuo commento,anche per me si tende a sopravvalutare conte.
Però secondo me a sta squadra serve un allenatore Sergente, perché vedo troppo caxxeggio in campo, e zero voglia di sacrificio.questo è il difetto più grande di questa squadra,aldilà degli aspetti tecnico tattici.
Ma sono concorde, Conte sarebbe perfetto per noi, per fare rendere al 200% anche il Giaccherini di turno ma da qui a vincere a mani basse ce ne passa. L'unica cosa di positivo è che se arriva Conte vuol dire che sono arrivati i soci arabi o chi per loro e forse ci togliamo Redbird tra qualche anno dalle scatole.
 

Similar threads

Alto
head>