Milan: c'è Ilicic per la trequarti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,496
Anche Sky conferma: Ilicic primo obiettivo del Milan se Calhanoglu andrà via

Nicuz91

Junior Member
Reaction score
1
7AlePato7;2346293 ha scritto:
Credo percepisca molto e sarebbe tutt’altro che una sicurezza. Meglio investire semmai su uno dei tanti nomi giovani in orbita Real: Ceballos, Odegaard, Reinier.

Gente che ancora deve dimostrare tutto. Secondo me ci vuole un mix di giovani e gente di esperienza.
Isco non va d'accordo con Zidane, secondo me si abbasserebbe anche lo stipendio considerato che non è più titolare da 2 anni; se lo si prendesse a 5m di stipendio e si riuscisse a recuperare la forma sarebbe un grande affare. Le qualitá le ha, e lo ha dimostrato ed è nel pieno della maturitá calcistica; va solo ritrovato atleticamente e mentalmente.

Reaction score
5,400
Admin;2346573 ha scritto:

2 brutte "notizie" in rapida sequenza; 1) il SE prima di Chalanoglu andrà via non dovrebbe proprio esserci 2) Ilicic primo obiettivo? Ma scherziamo? Al limite potrebbe essere utile per giocare l'ultima mezzora quando serve. Vogliamo ripetere lo stesso errore fatto con Mandzukic?

Reaction score
2,413
Admin;2346573 ha scritto:

Mio pupillo da sempre…in rosa uno così ci sta sempre bene, quando è in giornata gioca un altro sport. Certo non verrebbe per fare il titolare ma al posto di un Castillejo per dire ci starebbe alla grande.

mark

Member
Reaction score
283
Nevergiveup;2346989 ha scritto:
Mio pupillo da sempre…in rosa uno così ci sta sempre bene, quando è in giornata gioca un altro sport. Certo non verrebbe per fare il titolare ma al posto di un Castillejo per dire ci starebbe alla grande.

Si ma prima bisognerebbe riuscire a cedere Castillejo, cosa tutt'altro che semplice.

Alto