Milan: c'è Ilicic per la trequarti.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Giocatore fortissimo ma tra i più deboli di mente di cui abbia conoscenza
Noi abbiamo un grande problema con i giocatori deboli di testa (ma anche per chi non lo è ma si **** sotto, vedasi Cagliari), non serve aggiungerne altri

Reaction score
2,436
Admin;2345865 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport in edicola, con Calhanoglu che potrebbe andare via il Milan è su Ilicic. Il giocatore dell'Atalanta può arrivare ad un prezzo basso. Come già ampiamente riportato, operazione stile Papu - Siviglia.

Le viste di Maignan QUI -) https://www.milanworld.net/maignan-oggi-visite-idoneita-e-poi-firma-vt103653.html

Visto salutare mooollto amichevolmente i milanisti domenica, anche il fatto che non abbia giocato e che nel dopo partita Gasperini commentando la stagione diceva "avendo scelto di rinunciare a Gomez e Ilicic...".
Più che un indizio.

Per me Ilicic arriverà con il ruolo di variante tattica a destra, magari da buttare dentro in partite bloccate o nei secondi tempi al posto della coppia Saleamekers-Lucas Vasquez che dovrebbe coprire la titolarità nel ruolo.

Pioli ha citato la necessità di uno in grado di saltare l'uomo e creare superiorità.... più di Ilicic ....

Reaction score
2,436
Simo98;2345937 ha scritto:
Giocatore fortissimo ma tra i più deboli di mente di cui abbia conoscenza
Noi abbiamo un grande problema con i giocatori deboli di testa (ma anche per chi non lo è ma si **** sotto, vedasi Cagliari), non serve aggiungerne altri

Non confondiamo però le fragilità caratteriali con la fragilità caratteriale in campo.

Ilicic è rimasto molto scosso dalla vicenda Covid, ma con l'Atalanta in Champions era il rigorista, quello che quando c'era da tirare fuori gli attributi e decidere si presentava sul dischetto.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,382
Giocatore che io ho sempre odiato, non voglio vederlo con la nostra maglia.
Poi è il classico tizio discontinuo che fa il fenomeno solo contro di noi e pochi altri per poi sparire dai radar, in stile Correa, Destro e compagnia.
Tra l'altro vista la sua età non penso proprio che venga preso in considerazione da Maldini e Massara, al limite verrebbe considerato giusto per un discorso di turn-over e non per fare il titolare.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
malos;2345919 ha scritto:
Per carità non esiste un altro di Raiola.

malos;2345925 ha scritto:
Si, almeno è quello che ho sentito.

kYMERA;2345920 ha scritto:
Pure De Paul è seguito da Raiola?

Ho controllato su Transfermarkt e non risulta che De Paul sia di Raiola, se ne parlava qualche tempo fa di un passaggio con lui ma non è mai stato effettivamente ufficializzato

mark

Member
Reaction score
283
7vinte;2345994 ha scritto:
Ho controllato su Transfermarkt e non risulta che De Paul sia di Raiola, se ne parlava qualche tempo fa di un passaggio con lui ma non è mai stato effettivamente ufficializzato

Da quello che ho letto è passato con raiola un mese fa circa. Magari Transfermarket non è ancora aggiornato.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,399
Admin;2345865 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport in edicola, con Calhanoglu che potrebbe andare via il Milan è su Ilicic. Il giocatore dell'Atalanta può arrivare ad un prezzo basso. Come già ampiamente riportato, operazione stile Papu - Siviglia.

Le viste di Maignan QUI -) https://www.milanworld.net/maignan-oggi-visite-idoneita-e-poi-firma-vt103653.html

Il giocatore perfetto per la nostra trequarti sarebbe Ruslan Malinovskyi, purtroppo però rimarrà un sogno.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,542
Alto