Milan, c'è il problema top player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Belotti non è un top player, forse non lo sarà mai chi lo sa, anche Luis Suarez a quella età non era un top player, arrivare a certi livelli non e mica... vabbe quello che invece sono convinto anzi sicuro è che Belotti ha assolutamente tutto per essere la punta di diamante del Milan e della nazionale per i prossimi 10 anni.
Beh se accadesse cio significherebbe che sarebbe diventato TOP PLAYER....

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,822
Belotti non è un top player, forse non lo sarà mai chi lo sa, anche Luis Suarez a quella età non era un top player, arrivare a certi livelli non e mica... vabbe quello che invece sono convinto anzi sicuro è che Belotti ha assolutamente tutto per essere la punta di diamante del Milan e della nazionale per i prossimi 10 anni.
Suarez faceva delle robe assurde, ricordo una partita di Champions tra il Milan e l'Ajax dove da solo mise in crisi tutta la difesa del Milan. Non equipariamo neanche Belotti a Suarez, ci sono anni luce di distanza a livello di talento tra i due.

13Wilt

New member
Reaction score
0
Il quadro generale che disegni mi trova concorde; c'è da dire che è pressoché impossibile costruire in una sola sessione di mercato una squadra completa in tutti i reparti comprese le riserve all'altezza!!! soprattutto partendo dalla base miserevole da cui si è partiti; in primis è fondamentale costruire una squadra competitiva che possa entrare subito in c.l e faccia bella figura in e.l e campionato e credo saremmo tutti felici...

Assolutamente d'accordo! Infatti l'obiettivo dichiarato è il quarto posto, giustamente, l'eccessiva zavorra che abbiamo non è eliminabile in così poco tempo... però c'è da dire che IN TEORIA, escluso Belotti, i top che sogniamo non li convinci a venire con una squadra che punta a far bene o al 4 posto.. anche se in fin dei conti con LA PRATICA, rappresentata dal Dio Denaro, si può risolvere ogni problema. ;)

Djici

Senior Member
Reaction score
11,203
si però se conti le entrate così devi anche contare le uscite così...

Non capisci. Non ho detto che abbiamo AGGIUNTO 250 mln alla rosa del anno scorso.
Fai finta che abbiamo ceduto tutti quelli che sono partiti e solo dopo abbiamo iniziato a comprare. Beh da quel momento abbiamo scelto una serie di giocatori che costavano insieme 250 mln ma ci presentiamo ad inizio stagione con Niang Kalinic (o Silva) Suso.

Era quello il discorso.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
che poi con sta storia dei "prossimi 10 anni" come se fosse possibile trattenere uno che diventa un fuoriclasse.
arriva il psg gli offre 20 checche all'anno ti saluta chiunque.

secondo me invece rischieremmo molto ad avere un attacco con due 20enni, moltissimo.
capaci di tutto, capaci di nulla, il classico dei giovani (a parte i casi del fuoriclasse cristallino alla neyma messi maldini, ma non credo stiamo parlando di questi livelli).

13Wilt

New member
Reaction score
0
che poi con sta storia dei "prossimi 10 anni" come se fosse possibile trattenere uno che diventa un fuoriclasse.
arriva il psg gli offre 20 checche all'anno ti saluta chiunque.

secondo me invece rischieremmo molto ad avere un attacco con due 20enni, moltissimo.
capaci di tutto, capaci di nulla, il classico dei giovani (a parte i casi del fuoriclasse cristallino alla neyma messi maldini, ma non credo stiamo parlando di questi livelli).

Già, anch'io la penso come te, Belotti mi piace molto ma trovo sia sbagliato inneggiare lui, così come Dolberg e compagnia, con il classico "prendiamolo che siamo a posto per 10 anni". Abbiamo già dato con Andrè Silva sotto questo punto di vista.

Belotti può diventare sicuramente un gran giocatore, ma a noi serve l'attaccante esperto, affermato e rodato, una certezza ad alti livelli, in Italia e in Europa. Cosa che Belotti ad oggi non è

Reaction score
574
Facevo riferimento all'osservazione che l'attacco sarebbe a posto per dieci anni, o a livello sportivo e di stipendi si arriva alla pari delle grandi europee o non riesci a impedire a Mendes di spostare le pedine

Reaction score
1,174
Io continuo a sognae Thomas Muller.. giocatore completo che segna e soprattutto sa fare qualsiasi ruolo dell'attacco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto