Milan, c'è il problema top player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
perchè non dovrebbe valere ancora? tra l'altro mi sembra che erano in 65mila e oltre a S.Siro qualche giorno fa a pensarla così. Magari tu la pensi diversamente.

Ripeto il mercato non è chiuso. Sarebbe come lamentarsi di uno 0-0 a fine primo tempo, quando in realtà ci sono ancora 45' minuti da giocare. Aspettiamo il 31 Agosto e poi vediamo. Se poi arriva Kalinic dopo tutto questo parlare di "top player" allora partiranno le critiche, ma senza dimenticare da dove siamo arrivati e l'appeal inesistente che aveva il Milan quest'estate dopo anni di gestione scellerata.

In quei 65000 c'ero anche io e ci saró anche contro i macedoni e ho già anche l'abbonamento...il Milan si tifa sempre e comunque e chiunque arriverà lo tiferò con tutto il fiato che ho nei polmoni. Ma se siamo qui a discutere é perché ci sono determinate notizie da commentare e su quelle stiamo altrimenti co.e detto prima scriviamo tutti "ok" fino a fine agosto.

13Wilt

New member
Reaction score
0
ma perchè è arrivato Kalinic? siamo già al 31 Agosto?

ragazzi io capisco che siete preoccupati per l'attacco del Milan. Ma un pò in fiducia in questi signori che ci hanno liberato dal malefico duo e hanno fatto il mercato più importante della storia del Milan degli ultimi 20 anni, la vogliamo avere?
Poi il 31 Agosto tireremo le somme. Ma comunque va ricordato da dove siamo partiti, ovvero praticamente da zero. E va detto che la rosa dell'anno scorso non era nemmeno da 6° posto. Se ci siamo arrivati è stato grazie al calo (voluto?) di Fiorentina e Inda, e ai tanti prestiti (ovvero giocatori non in rosa) di gente come Delofeu e Pasalic

Amen. Ogni giorno, da 1 mese e mezzo a questa parte, Kalinic (secondo i giornalai, sottolineo) è praticamente rossonero ma, guarda caso, di fatto ancora non lo è. Ancora, dopo 1 mese e mezzo, parlano di incontri con Corvino dove l'attaccante ribadirebbe che vuole solo il Milan, dai..... è palese come i giornali in questo momento stiano brancolando nel buio.
Dalla società non sta trapelando neanche una briciola di notizia, ergo diffidate. Per quanto fatto fino ad ora e per il modus operandi adottato, fidiamoci dei nostri due signori, e non dei giornalai.

Poi, personalmente, penso che l'eventuale arrivo di Kalinic dipenda dalla cessione di Bacca e che serva esclusivamente come riserva... forse anche considerando questo hanno ritenuto eccessiva la richiesta della Fiorentina e non hanno affondato il colpo, giustamente.

Reaction score
3,111
Piccolo off topic...Non ci hanno liberato, è stato Berlusconi che ha deciso di smollare e di conseguenza anche Galliani è andato via, comunque resto della mia idea: se hai soldi da spendere tutti sono fenomeni, quando Berlusconi apriva il portafoglio Galliani prendeva il Nesta, gli Stam i Van Basten, i Cafù ecc.. Ora non mi mancano assolutamente, ma far passare Fassone e Mirabelli come coloro che ci hanno liberato dal male mi para un pò ingeneroso verso la vecchia presidenza, volevo vedere se il budget fosse stato di 20-30 milioni chi avrebbero portato Fassone e Mirabelli.

Hai ragione, il budget fa la differenza, ma bisogna anche saper spendere, e siccome ho buona memoria, ricordo molto bene che fine hanno fatto i 100 mln investiti non più tardi di due estati fa...
Certo Fassone e Mirabelli con 20-30 mln non avrebbero allestito la squadra che abbiamo quest'anno, ma sono altrettanto sicuro che non avrebbero preso gente del livello di Sosa, Lapadula, Gomez e compagnia cantante. Paradossalmente è quando le risorse sono scarse che si vede il vero livello della dirigenza e negli ultimi anni l'abbiamo visto e fin troppo bene. Se non si conoscono i giocatorim, se non si fa scouting, se si accentra tutto su una persona, peraltro intrallazzata con alcuni procuratori, allora il risultato è un mercato vergognoso fatto di giocatori a fine carriera o provenienti da società "amiche", o da procuratori "amici". Finalmente tutto questo marcuime è finito.
Ci sarà un tempo non molto lontano in cui torneremo a calcare i campi dell'Europa che conta, quelli della champions, ed allora saranno i top player a chiedere di venire da noi, fino ad allora "accontentiamoci" del gran lavoro che è stato fatto

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
In quei 65000 c'ero anche io e ci saró anche contro i macedoni e ho già anche l'abbonamento...il Milan si tifa sempre e comunque e chiunque arriverà lo tiferò con tutto il fiato che ho nei polmoni. Ma se siamo qui a discutere é perché ci sono determinate notizie da commentare e su quelle stiamo altrimenti co.e detto prima scriviamo tutti "ok" fino a fine agosto.

Ci sarebbe una considerazione preliminare da fare: ovviamente ognuno è libero di pensarla come gli pare però è INNEGABILE che tutte le fonti da cui provengono le notizie attuali sono ARIDE , non sanno veramente che cosa più scrivere e allora secondo me anche con un po di malafede "inventano" trattative indirizzo di mercato; se guardiamo alle realtà delle cose la società finora è stata chiara trasparente ed ha fatto tutto ciò che aveva dichiarato; mi chiedo è vi chiedo, perché non dovrebbe farlo anche con la punta o il cc visto che così hanno dichiarato? Fassone e Mirabelli ci stanno mettendo la faccia e il loro personale prestigio; aspettiamo fine mercato sono sicuro che non rimarremo delusi

W

Wildbone

Guest
Sì però era per dire che quando hai il portafoglio pieno è facile prendere giocatori rispetto a quando hai 2 lire, bravi Fassone e Mirabelli per chi ci hanno portato ma c'è da dire che hanno avuto a disposizione un sacco di liquidità :)

Questa è una panzana bella e buona. Guarda il City, lo United e altre decine di squadre piene di grano ma che hanno fatto mercati poco oculati, prendendo giocatori osceni ma strapagandoli. I soldi sono fondamentali, non v'è dubbio, ma devi anche saperli spendere; campo in cui Mirabelli mi sembra ben ferrato, anche solo per il fatto che si affida a una rete di analyst e scout di livello, e osserva anche decine e decine di partite. Galliani, tutto ciò, non lo faceva; era un manager terrificante e inadatto. Lasciamo stare, dai.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Questa è una panzana bella e buona. Guarda il City, lo United e altre decine di squadre piene di grano ma che hanno fatto mercati poco oculati, prendendo giocatori osceni ma strapagandoli. I soldi sono fondamentali, non v'è dubbio, ma devi anche saperli spendere; campo in cui Mirabelli mi sembra ben ferrato, anche solo per il fatto che si affida a una rete di analyst e scout di livello, e osserva anche decine e decine di partite. Galliani, tutto ciò, non lo faceva; era un manager terrificante e inadatto. Lasciamo stare, dai.

Infatti è proprio così! I grandi acquisti del vecchio Milan li facevano Braida e Leonardo,non Galliani

13Wilt

New member
Reaction score
0

Quoto. Alla fine oltre ai soldi servono idee ferrate e limpide. Ma anche senza soldi Galliani riusciva a fare operazioni folli, andando a strapagare parametri 0 a fine carriera, gente che non riuscivi più a scollarti di dosso e pesava come macigni sul monte ingaggi.

Reaction score
1,053
Arriva il gallo, 50 milioni+Niang,Paletta,Sosa/Mauri e Bacca..
Niang è giovane Cairo dopo 2 stagioni lo vende a 30 milioni,Paletta gli serve,con Bacca hanno
già il sostituto pronto,uno a scelta tra Mauri o Sosa come regalino, e noi con Belotti puntiamo
subito allo scudetto, e siamo tutti contenti..

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Piccolo off topic...Non ci hanno liberato, è stato Berlusconi che ha deciso di smollare e di conseguenza anche Galliani è andato via, comunque resto della mia idea: se hai soldi da spendere tutti sono fenomeni, quando Berlusconi apriva il portafoglio Galliani prendeva il Nesta, gli Stam i Van Basten, i Cafù ecc.. Ora non mi mancano assolutamente, ma far passare Fassone e Mirabelli come coloro che ci hanno liberato dal male mi para un pò ingeneroso verso la vecchia presidenza, volevo vedere se il budget fosse stato di 20-30 milioni chi avrebbero portato Fassone e Mirabelli.

Ancora con questa storia che Galliani coi soldi prende campioni? Galliani è stato un grandissimo dirigente del calcio ma non è mai stato un uomo di campo. Conosce pochissimi giocatori e per questo si doveva fidare degli agenti che gli proponevano i propri calciatori. Prima era in grado di acquistare grandi talenti perchè aveva di fianco uno come Braida, vedi Sheva che Galliani manco voleva. A maggior ragione basta vedere la stagione di due anni dove il condor spese 30 Ml per Bacca e 20 ml per Bertolacci. Per non parlare di tutti quei bidoni di cui ormai non si ricorda più nessuno e dove ha sperperato fior di milioni in commissioni e favori vari. Poi ha fatto anche alcune operazioni intelligente ovviamente ma non è un dirigente adatto al calcio moderno visto che non è nemmno riuscito, nonostante il calo qualitativo della rosa, a sanare il bilancio.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Arriva il gallo, 50 milioni+Niang,Paletta,Sosa/Mauri e Bacca..
Niang è giovane Cairo dopo 2 stagioni lo vende a 30 milioni,Paletta gli serve,con Bacca hanno
già il sostituto pronto,uno a scelta tra Mauri o Sosa come regalino, e noi con Belotti puntiamo
subito allo scudetto, e siamo tutti contenti..

A proposito del gallo.....ma non doveva rinnovare???
MAGARI ARRIVASSE LUI! Dritti in c.l

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto