Milan: c'è Berardi se parte Suso. Mirabelli lo stima da tempo.

S

Sotiris

Guest
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 7 aprile 2018, nel caso in cui Suso (che ha una clausola da 38 milioni di euro) partisse in estate, il Milan andrebbe su Berardi del Sassuolo. Il ragazzo è stimato da Mirabelli sin dai tempi il cui il DS era osservatore dell'Inter. I rossoneri però dovranno fare attenzione alla concorrenza della Roma. Il prezzo del cartellino di Berardi è di 25 milioni di euro.

spero di non vedere mai questo antipatico buffone nel Milan.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,472
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 7 aprile 2018, nel caso in cui Suso (che ha una clausola da 38 milioni di euro) partisse in estate, il Milan andrebbe su Berardi del Sassuolo. Il ragazzo è stimato da Mirabelli sin dai tempi il cui il DS era osservatore dell'Inter. I rossoneri però dovranno fare attenzione alla concorrenza della Roma. Il prezzo del cartellino di Berardi è di 25 milioni di euro.

C'è Milan Sassuolo, è quindi normale scrivere di un interessamento del Milan per un giocatore del Sassuolo, cose già viste. Non mi preoccuperei troppo.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Tecnicamente mi piace...
Ma la testa non saprei...

Certo, se parte Suso oltre Berardi almeno un esterno di livello ci vuole (che ci vorrebbe anche se Suso resta senza che arrivi Berardi)

ScArsenal83

New member
Reaction score
15

Premesso che sono sicuro siano solo voci, ma puntare alla Champions con Berardi,Grassi,Ki mi pare pura utopia

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
Felice Evacuo è libero?
Ahahahaha l'unica speranza sta nella fonte di sta notizia....
Se poi si dovessero materializzare questi cessi, perché ad ora ho letto un numero impressionante di scarti accostati al Milan e temo che non siano tutte invenzioni.... sapremo con chi rifarcela

Reaction score
3,877
facciamo a capirci:se questa società è in grado di farci tornare grandi bene sennò che venda a qualcuno in grado....tenerci senza averne le possibilità equivale a tenerci in ostaggio....più o meno come la precedente...sicuramente meglio ma non come dovrebbe essere

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,803
ma perchè le manovre sono sempre al peggioramento ? mah....

Jino

Senior Member
Reaction score
8,991
Ma per carità.
Capace di regredire nel tempo anzichè migliorarsi.

Purtroppo ha ragione Di Biagio, è rimasto a Sassuolo oltre il tempo dovuto, ben oltre....si è mediocrizzato invece di provare il salto...non dico la sua carriera sia andata eh, ma chi diavolo farebbe una scommessa a 25 mln?! Su...io uno cosi lo prendo massimo in prestito con diritto di riscatto ora come ora.

Alto