Milan-CDK, trattativa naufragata o si continua per tutta l'estate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,119
si ma prendiamo tutto con le molle. Già quando scrivono che non si affonda per 3 milioni per poi cercare come alternativa uno come Zyiech che prende 6 netti all'anno fa capire che è un tirare ad indovinare.
Non è un tirare ad indovinare, è sparare proprio a caso. Non sanno nulla di nulla.

Ormai dovrebbe esser chiaro che puntiamo o giocatori under 24 (definitivo o preferibilmente prestito con diritto) oppure opportunità over 30 GRATIS (o max 2-3 milioni di cartellini) con stipendi sotto i 4 netti.

Zyech non rientra ne in un caso ne nell’altro quindi è una bufala.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,474
Gli acquisti per questa stagione li abbiamo già fatti: Origi, Adlì e Pobega.
Al 31 di Agosto arriverà Mr. X, ovvero un giocatore del Frosinone o della Salernitana, in prestito con diritto di riscatto.
Origi, Adli, Pobega, Messias e Florenzi!!

Abbiamo 32 giocatori 5 p, 6 dc, 2 ts, 2 td, 5 cc,3 trequartisti, 2 as, 2 ad e 4 punte. Dobbiamo addirittura cedere

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,170
Senti, ti ripeto che c'é un budget, e con quel budget decidete cosa fare. Il resto sono idee tue campate su scelte di mercato, ma che se per esempio avevamo bisogno di un solo giocatore in una sessione, per esempio un ala destra, allora non impedisce certo di spendere l'80% del budget sull'ala. Quando invece hai ogni stagione molte esigenze come noi allora é dura fare botte di 30M, per Tonali eravamo prontissimi a dare 35M per dirne uno.

Quindi frenata con tanto di sgommata a 29.999.999€? Non credo proprio.

Vedremo cosa succederà. Se viene a 35M mi metto a ridere, primo perché é esagerato, secondo perché le teorie che si leggono in questi giorni da parte di tutti vanno a farsi friggere in un nanosecondo.
Tonali lo abbiamo ridiscasso al ribasso, chiaramente ho sposato la linea in quel caso, ma penso avremmo ridiscusso al ribasso in ogni caso la cifra.
Io baso la mia affermazione su dati oggettivi, ossia il Milan fino ad oggi non ha mai voluto acquistare nessuno a cifre superiori ai 30 milioni e fino a prova contraria (o chiamalo controesempio) per me c’è un paletto sulle spese massime per il singolo acquisto. Che poi mi baso anche su quello che diceva la stampa, perchè sul fatto che ci volesse l’ok di Elliot per acquisti sopra i 30 milioni era già saltato fuori con Leonardo. Quelle che affermi tu semmai sono supposizioni che non hanno riscontri oggettivi, ti crei dal nulla come al solito una teoria che sostenga Elliot e poi cerchi argomentazioni fatue che secondo te la supportano.

Reaction score
716
Sinceramente non me ne frega niente, se la distanza è di 3 milioni devi offrire 3 milioni in più altrimenti lasciavi perdere 2 settimane fa. Siamo la squadra campione d'Italia e siamo gli unici che non hanno ancora comprato nessuno. Abbiamo ridotto il costo della rosa e non c'è budget per fare NULLA. Va bene non buttare soldi, ma se vuoi rimanere al vertice bisogno investire almeno un minimo, invece siamo lo 0 assoluto ad oggi e non è tollerabile. Senza parlare dei rinnovi, dove vogliono andare con un cap a 4.5? Sono senza parole, è una mancanza di rispetto per i tifosi e sopratutto per quelli, come me, che hanno speso un sacco soldi per farsi l'abbonamento e sostenere la società.
Certo che non te ne frega nulla, non sono mica soldi tuoi ?

Reaction score
4,119
Questa trattativa è molto diversa da come ce la vogliono far credere, al 100%.

Se la differenza sono 3 milioni, anche non ammesso che Elliott sia fermo a 30+2 contro i 35 richiesti, avresti MILLE modi per chiuderla: extra budget di 3 milioni, fare 10% su futura rivendita (che vale di più), dare ROBACK o JUNGDAL contropartite. Organizzare per i prossimi 5/6 anni un Bruges Milan amichevole estiva a casa loro con incasso lasciato tutto a loro. O un mix di queste cose, insomma la quadra si trova per 3 milioni.

Non so come sia in realtà la storia, so solo che è diversa da quanto riportato sui giornali temo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto