Milan-CDK, trattativa naufragata o si continua per tutta l'estate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
non bisogna calare le braghe a qualsiasi richiesta. Se la società è convinta di aver fatto la miglior offerta possibile è giusto andare avanti e cercare un'alternativa.
Se è vero che il Brugge si impunta per avere di più, ha anche davvero poca riconoscenza verso un giocatore che ha vestito quella maglia per 10 anni. Ora desidera venire al Milan, meriterebbe supporto dalla sua attuale società.
Una vergogna, si.....il comportamento del Brugge

Quoto. Non è che se uno ti chiede 40 mln glieli devi mollare senza batter ciclio. L'offerta è stata equa, se di 30 mln più bonus, giocatore che ad oggi è una promessa, può diventare fortissimo ad alti livelli come fare la fine di tanti pseudo fenomeni alla Ganso, Claise, Maher, Thiago Neves, Simakan, Kabak ed altri che per noi erano da comprare ad occhi chiusi.

Vedremo come si completerà il mercato se solo con Origi, allora sarà stato deludente oppure con altri arrivi
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
2,459
Reaction score
1,868
Non credo salti per una distanza di 3 milioni.
O si chiude oppure significa che la distanza è più ampia.
Cioè, dopo uno scudetto uno si aspetterebbe un rafforzamento e invece ad oggi siamo più scarsi dello scorso anno e il campionato è alle porte.
Ocio che è un attimo venire risucchiati nella lotta per il 4° posto.

Non credo proprio alle alternative Berardi e Zaniolo, che hanno un rapporto tra qualità e prezzo peggiore di CDK.

Per ora tanta delusione ma da qui a fine mercato potrebbero cambiare le cose.

A quanto pare la distanza non è di soli 3 mln.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
7,863
Reaction score
4,159
Il bello è che abbiamo Vinto lo scudetto..

E ci siamo sganciati da diverse zavorre...
Ma continuano a non fare niente.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,243
Reaction score
10,789
Iniziate da ora a dare un'occhiata,quando state al mare,cercate di individuare qualche giocatore fermo per infortunio o per dissidi con la societa',preferibilmente con la panza e da ricondizionare,appena ne vedete e riconoscete qualcuno appuntatevelo cosi non rimarrete sorpresi verso il 20 agosto,d'altronde e' cio' che e' successo la scorsa estate con Messias,nessuno mai lo nomino' fino al 20 agosto o giu' di li,e lui arrivo',nelle condizioni pietose che sappiamo.Se non viene il belga si andra' su Berardi oppure tenete conto di quanto scritto sopra.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10,302
Reaction score
5,637
Tonali lo abbiamo ridiscasso al ribasso, chiaramente ho sposato la linea in quel caso, ma penso avremmo ridiscusso al ribasso in ogni caso la cifra.
Io baso la mia affermazione su dati oggettivi, ossia il Milan fino ad oggi non ha mai voluto acquistare nessuno a cifre superiori ai 30 milioni e fino a prova contraria (o chiamalo controesempio) per me c’è un paletto sulle spese massime per il singolo acquisto. Che poi mi baso anche su quello che diceva la stampa, perchè sul fatto che ci volesse l’ok di Elliot per acquisti sopra i 30 milioni era già saltato fuori con Leonardo. Quelle che affermi tu semmai sono supposizioni che non hanno riscontri oggettivi, ti crei dal nulla come al solito una teoria che sostenga Elliot e poi cerchi argomentazioni fatue che secondo te la supportano.
Quanta faziosità.

Su questi modi smetto di discutere. Ti sei creato una tua verità, basata su qualche scampolo di articolo e su un odio esasperato dettato da questo mercato.
Poi questa cosa della difesa é incredibile... Io il mondo non lo riesco a dividere in bianco o nero, in buono e cattivo. Se ci riesci bene, capisco perché ogni male del Milan sia Elliott, mentre se qualcosa accade non é mai merito masolo fortuna o caso.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
18,445
Reaction score
21,392
Iniziate da ora a dare un'occhiata,quando state al mare,cercate di individuare qualche giocatore fermo per infortunio o per dissidi con la societa',preferibilmente con la panza e da ricondizionare,appena ne vedete e riconoscete qualcuno appuntatevelo cosi non rimarrete sorpresi verso il 20 agosto,d'altronde e' cio' che e' successo la scorsa estate con Messias,nessuno mai lo nomino' fino al 20 agosto o giu' di li,e lui arrivo',nelle condizioni pietose che sappiamo.Se non viene il belga si andra' su Berardi oppure tenete conto di quanto scritto sopra.

Stai a vedere che aveva ragione trumpuscone e si virerà su aramu :asd:
Fortunatamente berardi viene valutato 40M,troppi per la nostra società di pezzenti.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,574
Reaction score
1,576
Stai a vedere che aveva ragione trumpuscone e si virerà su aramu :asd:
Fortunatamente berardi viene valutato 40M,troppi per la nostra società di pezzenti.
I nostri tre acquisti saranno :
1)Mattia Aramu in prestito con diritto 2.5 milioni per il riscatto, poi prossimo anno chiederanno uno sconto legittimo
2)Mattéo Tramonti per tre casse di cartizze docg della Valdobbiadene
3)Silvan Hefti in prestito gratuito con contributo almeno del 70% dell'ingaggio
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
46,535
Reaction score
18,916
Aggiornamenti sulla trattativa CDK. Come riportano dal Belgio, NHL sports, sembra che si va verso uno stop della trattativa. Il Bruges non si muove e vuole 35 mln inoltre c'è l'offerta sul tavolo dei Leeds da ben 40 mln di euro. C'è anche la possibilità remota che ci sia una pausa e si continuerà a lavorare per tutta l'estate per trovare la quadra, ma come specifica il portale belga il Milan sembra intenzionato a chiudere la faccenda qui in ogni caso e concentrarsi su altri obiettivi.

News precedenti

Anche la GDS in edicola conferma le numerose news precedenti. E' stallo per CDK. Il Milan propone sempre 30 mln più 2 di bonus. Il Bruges ne vuole 35. Il tecnico dei belgi domenica non lo farà giocare. E' consapevole del fatto che andrà via. Ma il rischio è che possa arrivare un'offerta da parte di un altro club che possa far saltare il banco. La prima alternativa è Ziyec. Per il Milan la formula ideale sarebbe il prestito oneroso con diritto di riscatto. Una struttura già utilizzata per Tomori. L’ostacolo resta l’ingaggio, vicino ai 6 milioni, ora fuori portata. Un altro piano B porta a Zielinski del Napoli che costa 40 mln. Restano in agenda anche Zaniolo, Asensio e Berardi. Senza CDK, il Milan potrebbe investire il budget in altri ruoli, magari per Tanganga (col Tottenham che vuole una garanzia d'acquisto) o Ndicka. E poi il solito Sanches (10 mln) ma dipende dal PSG.

CorSera: Il Milan offre i soliti 32 mln per CDK il Bruges ne chiede 35-36. Non si andrà oltre la tarda mattinata di martedì, filtra da via Aldo Rossi. Dopodiché scatterà il piano B. Ed è facile immaginare che la lista alternativa di Maldini e Massara sia già piuttosto nutrita. Tre nomi si possiamo fare. Su tutti, Hakim Ziyech, 29enne marocchino con passaporto olandese, 83 presenze e 14 reti con la maglia del Chelsea. Anche qui il ragazzo avrebbe già fatto l’occhiolino al Milan: un’eventuale operazione molto meno onerosa rispetto a quella di De Ketelaere. Poi, ci sono due italiani: Berardi e Zaniolo. Il primo convince complessivamente di più, il secondo ha l’età dalla sua parte. Va chiarito che nessun passo ufficiale è stato finora mosso nei confronti di Sassuolo e Roma. Anche perché nel caso in cui fallisse l’operazione De Ketelaere, verrebbe automaticamente riesaminata la distribuzione del «tesoretto» da 32 milioni di euro. Al di là del jolly offensivo, Stefano Pioli attende infatti in rosa un difensore solido e un centrocampista di livello internazionale.

Tuttosport: Fumata grigia, anche ieri, per quel che concerne la trattativa tra il Milan e il Bruges per CharlesDeKetelaere. Nel contatto che c’è stato tra le due società, non ci sono stati passi in avanti, con il Milan rimasto fermo sulla sua posizione e offerta da 32 milioni comprensivi di bonus mentre il Bruges ne continua a chiedere 35. Una situazione che si potrà sbloccare solo ed esclusivamente se una delle due squadre cederà dalla sua posizione, con il club belga che viene pressato anche dal giocatore, che vuole andare al Milan ma, giustamente, vuole far valere il suo potere economico in questa trattativa dove i rossoneri, dal canto loro, stanno mettendo sul piatto tanti soldi cash tra parte fissa e variabile. È una lotta di nervi, con il week end di mezzo che vedrà il Milan volare in Ungheria e poi Austria mentre il Bruges, domani, giocherà alle 13:30 contro il Genk nella gara d’esordio della Jupiter League della quale è campione. Al tal proposito sono arrivate la parole dell’allenatore Carl Hoefkens che in conferenza stampa ha parlato così della situazione De Ketelaere: «Per me fa ancora parte del Club ed è disponibile anche per domenica. Se è facile? Per lui non è facile, non ha mai vissuto un'esperienza simile. È qualcosa di speciale, cerchiamo di capirlo al meglio». Solo domani mattina, all’ufficialità delle formazioni, si potrà capire se il trequartista classe 2001 sarà della partita o meno anche se sembra che possa partire nuovamente dalla panchina. Ecco perché entro lunedì-martedì prossimo si arriverà al definitivo dentro o fuori. Il Milan spera di chiudere l’operazione, sia per lo sforzo economico profuso sia per il valore del giocatore, ma se così non dovesse essere, allora Maldini e Massara sarebbero pronti a virare subito su un altro obiettivo. Il primo profilo che mette d’accordo tutti è quello di Hakim Ziyech del Chelsea. Già cercato e trattato, ma messo in standby, il marocchino rappresenta una tipologia di calciatore diverso rispetto a De Ketelaere. In primis per la posizione in campo, visto che andrebbe a occupare il ruolo di trequartista di destra nel 4-2-3-1 di Pioli, ma anche a livello anagrafico e economico le cose cambierebbero. In primis sull’ingaggio di Ziyech, che al Chelsea prende 6 milioni e ci sarebbe da lavorare ulteriormente su questa somma mentre risulta più facile la questione relativa alla formula, visto che il Chelsea ha aperto a un prestito oneroso con diritto di riscatto. 25 milioni di investimento per un 29enne sarebbero una bella cifra, ma è altrettanto vero che si tratterebbe di un calciatore pronto a entrare in un contesto di gioco importante e con un’esperienza internazionale diversa rispetto a quella di De Ketelaere. Il nome che non è mai uscito del tutto dai radar è quello di Nicolò Zaniolo. Per lui la Roma spara ancora alto a livello di valutazione, ma l’arrivo di Dybala rischia di chiudere ulteriormente spazio all’azzurro, che già all’inizio di questa sessione di calciomercato era stato accostato ai rossoneri ma che ormai, se dovesse lasciare Roma, appare totalmente in orbita Juventus.

CorSport: Il Bruges ancora non risponde Il tecnico: «Io conto su di lui» Maldini e Massara aspetteranno fino a domani: se no salterà tutto. L’alternativa al top è Ziyech, il Chelsea potrebbe lasciarlo partire in prestito il nodo è l'ingaggio. Attenzione, comunque, perché non è tramontata nemmeno l’idea Berardi. Un paio di settimane fa Milan e Sassuolo si erano dati un appuntamento, che ancora non è andato in scena. Beh, presto quel momento potrebbe arrivare. E se, nel frattempo, per De Keteleare dovesse arrivare una fumata nera, allora l’argomento principale dell’incontro non potrebbe che essere l’esterno azzurro

Per me basta così. Elliott ed il suo amico Cardinale non sono degni del Milan.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,243
Reaction score
10,789
Stai a vedere che aveva ragione trumpuscone e si virerà su aramu :asd:
Fortunatamente berardi viene valutato 40M,troppi per la nostra società di pezzenti.
Berardi in agosto te lo tirano dietro per 25 o meno,ha 29 anni e se non lo vendono quest'anno non li prendono piu' quei soldi,la richiesta di 40 era a inizio estate e lui ha chiaramente detto che si vede lontano da sassuolo,occhio che questo inoltre era un desiderio di Pioli.Io dico che e' una minaccia concreta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto