Milan - CDK, presto summit può partire a titolo temporaneo

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
A proposito ma perché oggi non gioca? È mai titolare??
È infortunato, era in ascesa pre infortunio. Se lo Spezia dovesse rimanere in A bisognerebbe lasciarglielo un altro anno perché sta crescendo, molto stimato anche da Semplici.

Oggi lo Spezia non ha i suoi giocatori di migliore qualità, cioè Daniel, Agudelo e Bastoni. Perdere sarebbe un’impresa.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
4,705
Reaction score
4,250
È infortunato, era in ascesa pre infortunio. Se lo Spezia dovesse rimanere in A bisognerebbe lasciarglielo un altro anno perché sta crescendo, molto stimato anche da Semplici.

Oggi lo Spezia non ha i suoi giocatori di migliore qualità, cioè Daniel, Agudelo e Bastoni. Perdere sarebbe un’impresa.
Ah bene dai(la stagione eh non l'infortunio..anzi sì anche quello così non ci purga ancora...)
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,574
Reaction score
6,556
Il prossimo anno rimane Pioli e CDK (insieme a Adli) non verrò tenuto in considerazione secondo me è meglio cederlo.il prossimo anno con una altro anno a mangiare Kinder Delice duplo nutella in panchina.. ormai Pioli non vede certi giocatori non importa come e quando si impegnano...
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Cerco di fare un discorso serio, tralasciando l’ironia.credo fermamente che il ragazzo stesso si sia caricato di responsabilità che non è in grado di portare.purtroppo non ha la forza mentale per rialzarsi dopo un errore in un ambiente come quello rossonero.credo giochi con timore, timore di sbagliare, timore di non riuscire ad aiutare i compagni, timore di non valere i soldi investiti, timore di non avere in fondo quelle qualità che credeva di aver trovato in sé stesso e nei suoi mezzi. É come se una lampadina dentro di lui si fosse spenta e avesse perso convinzione di ciò che era in grado di fare e potrebbe fare.molto dipende dal carattere, a questo aggiungerei la resilienza, i capisaldi su cui appoggiarsi nel momento in cui hai uno stop e devi rilanciarti e.purtroppo è una caratteristica di molti giovani.il ragazzo deve ricostruire le sue certezze ma non so se abbia hai la forza per farlo dentro San siro, onestamente credo di no.
La cosa che mi ha preoccupato fin dall’inizio e che i compagni di squadra poco lo hanno incluso nella manovra quando è stato in campo: questo significa una sola cosa, cioè che anche in allenamento non vedono in lui un giocatore capace di fare la differenza o almeno aiutarli per le qualità e li mostro in settimana, ma significa anche che la società sta insistendo da un anno semplicemente perché hanno investito tanti soldi, Pur davanti all’evidenza che il ragazzo si è bloccato e non hai riconosciuto come parte del gruppo perché non ho niente da dare al gioco del Milan.Kakà, solo per fare un esempio, in due settimane si prese il Milan, e credo tutti nello spogliatoio invocassero il suo ingresso tra i titolari, compreso Rui Costa , genio del centrocampo e giocatore affermato indiscutibilmente.

Alla fine un’analisi logica, asettica, fattuale ci porta a quanto di pancia avvertivamo fin dall’inizio, o meglio alcuni avvertivano fin dall’inizio: È stata sbagliata la tempistica dell’ingaggio di questo ragazzo. Alcuni giovani campioni immersi in un ambiente di livello superiore maturano, sbocciano, trascinano, esaltano le proprie qualità, altri purtroppo si sentono inadeguati perché non combattono gli errori che naturalmente tutti commettiamo, ma ne avvertono il peso fino a farsi schiacciare.il ragazzo Era da lasciare un anno in Belgio bloccandolo con una prelazione e facendole esprimere ancora a buoni livelli con la sicurezza di avere il passaporto in mano per il calcio che conta.questo errore é totalmente da addebitare purtroppo a Maldini.
Charles non é Teo. Se ci lo metti sotto pressione si chiude. Il francese scende in campo invece inc@az*ato e raddoppia attenzione e voglia.

il ragazzo deve giocare sempre, magari una squadra che giochi le coppe europee.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,476
Reaction score
3,456
Mandarlo in prestito potrebbe essere la cosa migliore, ma solo per far rialzare un po' il suo valore.
Però, anche dovesse fare 30 gol a Monza, non sarà mai un giocatore buono per il Milan. Io posso capire tutte le difficoltà del caso, ma non è accettabile una stagione come la sua. Non sopporta il peso della maglia ora, non lo sopporterà nemmeno tra 10 anni.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
26,600
Reaction score
15,797
Gabri Veiga però è una scommessa più ancora di CDK. Lo scorso anno giocava in terza serie. Fin qui ha beccato 6 mesi buoni nel Celta Vigo (e con le ultime partite in forte calo).
Gabri Veiga ha 20 anni... Parlare di stagioni passate mi pare un po' eccessivo. Poi ha caratteristiche che si adattano al gioco di Pioli. Ha tiro da fuori, velocità, dribbling, un primo controllo spettacolare e aiuta pure in fase difensiva. Inoltre ha fatto la differenza in un campionato ben più difficile di quello belga... Ma per me è adatto soprattutto per le sue caratteristiche tecniche.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Secondo quanto ripotato da Calciomercato.com, l'acquisto estivo del Milan che doveva far svoltare i rossoneri non ha rispettato le attese. La fiducia però da parte di M&M è immutata, sanno che il prezzo di 35 mln è sceso drasticamente ma credono nel belga e nelle sue potenzialità e non hanno alcuna intenzione di cedere il belga a prezzo di "regalo".
A fine stagione ci sarà un sumnit tra il Milan ed gli agenti dell'ex Bruges, non è da escludere una cessione a titolo temporaneo. Molto però dipenderà dal giocatore se vuole tornare essere protagonista nel Milan o da un'altra parte.

Charles-De-Ketelaere-20230228-milanliveit.jpg
Se ne deve andare
 
Alto