Milan: Castillejo via a gennaio per sfoltire il monte ingaggi.

Igor91

Member
Reaction score
369
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 20 ottobre, il Milan deve sfoltire il monte ingaggi. Possibile qualche cessione a gennaio. Castillejo ai saluti.

Io a gennaio CACCEREI A PEDATE Castillejo, Chanaglu, Suso e Biglia.
Dentro:
Ozil - classe ed esperienza internazionale.
Mandzukic - brutto e cattivo , uno dei più duri.
Javi Martinez - diga.

Stop.. io mi muoverei così cercando di valorizzare i nostri Leao, Piatek, Paqueta, Bennacer... Questo farebbe una società seria: fuori i cancri, dentro gente con le palle.

PS: fra l'altro ci sono i vari Bale, Isco, Rakitic, Vidal ... gente pronta che in serie A viene a fare sfracelli... inarrivabili però, almeno credo.
La miglior presa possibile sarebbe Isco - Rakitic - Vidal.. ma anche quei 3 che ho scritto sopra vengono a comandare al Milan.

Giochiamo con Biglia e Chalanoglu titolari raga.... BIGLIA e CHALANOGLU... Volete che Ozil faccia peggio??? State vedendo cosa sta facendo Ribery a 36 anni a Firenze? Da noi sarebbe titolare INAMOVIBILE. Altro che Susy...

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 20 ottobre, il Milan deve sfoltire il monte ingaggi. Possibile qualche cessione a gennaio. Castillejo ai saluti.

E chi se lo piglia? È un giocatore da squadra che lotta per la salvezza, e prende uno stipendio di 1,5 milioni. Troppi per la fascia dei possibili club acquirenti. L’unica sarebbe dargli una buonuscita.

Reaction score
2,579
Io a gennaio CACCEREI A PEDATE Castillejo, Chanaglu, Suso e Biglia.
Dentro:
Ozil - classe ed esperienza internazionale.
Mandzukic - brutto e cattivo , uno dei più duri.
Javi Martinez - diga.

Stop.. io mi muoverei così cercando di valorizzare i nostri Leao, Piatek, Paqueta, Bennacer... Questo farebbe una società seria: fuori i cancri, dentro gente con le palle.

PS: fra l'altro ci sono i vari Bale, Isco, Rakitic, Vidal ... gente pronta che in serie A viene a fare sfracelli... inarrivabili però, almeno credo.
La miglior presa possibile sarebbe Isco - Rakitic - Vidal.. ma anche quei 3 che ho scritto sopra vengono a comandare al Milan.

Giochiamo con Biglia e Chalanoglu titolari raga.... BIGLIA e CHALANOGLU... Volete che Ozil faccia peggio??? State vedendo cosa sta facendo Ribery a 36 anni a Firenze? Da noi sarebbe titolare INAMOVIBILE. Altro che Susy...

sarebbero tre grandi acquisti, altrochè.
per quanto riguarda castillejo invece, se abbiamo deciso DEFINITIVAMENTE di tornare al 4-3-3, può starci tranquillamente nella rosa dei 6 attaccanti. non vedo questa urgenza di sbarazzarsene nè come ruolo nè come costi.

Igor91

Member
Reaction score
369
sarebbero tre grandi acquisti, altrochè.
per quanto riguarda castillejo invece, se abbiamo deciso DEFINITIVAMENTE di tornare al 4-3-3, può starci tranquillamente nella rosa dei 6 attaccanti. non vedo questa urgenza di sbarazzarsene nè come ruolo nè come costi.

Scusa ma io Castillejo manco in foto voglio vederlo... fumoso come pochi, non farebbe la differenza nemmeno in serie B.
In panchina POTREBBE starci un Suso, un Bonaventura - con Ozil, Mandukic e Leao titolari, ma Castillejo non può proprio stare al Milan.

Reaction score
2,579
Scusa ma io Castillejo manco in foto voglio vederlo... fumoso come pochi, non farebbe la differenza nemmeno in serie B.
In panchina POTREBBE starci un Suso, un Bonaventura - con Ozil, Mandukic e Leao titolari, ma Castillejo non può proprio stare al Milan.

bah, in questo milan castillejo in rosa ci sta tranquillamente. poi se riesci a venderlo e agli stessi costi averne uno più forte tanto meglio. per me non è nemmeno nei primi 5 giocatori che cambierei per ristrutturare la rosa. ovviamente la premessa è che giochiamo col 4-3-3 altrimenti è totalmente inutile.

Reaction score
21
Bene per carità, ma quanto si risparmia con lo stipendio di sto morto di fame? Che notizie...
Via perché fa pena più che per l’ingaggio direi. Se vogliamo risparmiare davvero vendiamo Sugo, tanto non è più forte di Castellitto

Alto