Milan: Castillejo uomo chiave nel 442

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Opinioni.
Per me stai paragonando un giocatore di calcio con un possibile aborto, un qualcosa ancora tutto da decifrare.

Ha 19 anni, è normale che sia ancora tutto da decifrare. Ma Ibra mi pare che creda in lui visto che lo vuole come partner. Poi che le qualità tecniche di Leao siano abissalmente superiori a quelle di Gallinejo è lampante, il problema che va sistemato è in primis la testa, non ha ancora la testa da professionista.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,588
Ha 19 anni, è normale che sia ancora tutto da decifrare. Ma Ibra mi pare che creda in lui visto che lo vuole come partner. Poi che le qualità tecniche di Leao siano abissalmente superiori a quelle di Gallinejo è lampante, il problema che va sistemato è in primis la testa, non ha ancora la testa da professionista.

Tu credi che sia Ibra a decidere il partner, io invece penso che sia la società ad aver trovato un acquirente per il polacco e l'ingresso di Rebic di ieri per me ne è la dimostrazione.
Per quanto riguarda la tecnica: confondi doti atletiche con qualità tecniche, Leao non ha dimostrato proprio nulla finora, spesso sbaglia i controlli, passaggi elementari, si allunga troppo i palloni, ma dai sù.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Tu credi che sia Ibra a decidere il partner, io invece penso che sia la società ad aver trovato un acquirente per il polacco e l'ingresso di Rebic di ieri per me ne è la dimostrazione.
Per quanto riguarda la tecnica: confondi doti atletiche con qualità tecniche, Leao non ha dimostrato proprio nulla finora, spesso sbaglia i controlli, passaggi elementari, si allunga troppo i palloni, ma dai sù.

Basta riguardare il goal contro la Fiorentina e il tiro con traversa contro il Sassuolo per vedere cose completamente NON alla portata di gente come il polacco, per dire, poi che sia ancora grezzo non ci piove, ma il potenziale secondo me c’è.

Riguardo al primo punto, penso che se il p(ol)acco avesse potuto giocare con Ibra e rivalutarsi la società aspetterebbe a venderlo, per poterlo vendere al limite a prezzi maggiori dopo. Secondo me invece è Ibra in primis che non crede in lui e crede molto in Leao.

Vedremo.

Reaction score
367
Rebic farà la seconda punta, il cambio di ieri ne è la dimostrazione. Purtroppo anche col 4-4-2 siamo sguarniti, perché servirebbero 4 giocatori in grado di saper interpretare il ruolo di esterni. Noi ne abbiamo uno.

Già, purtroppo.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Basta riguardare il goal contro la Fiorentina e il tiro con traversa contro il Sassuolo per vedere cose completamente alla portata di gente come il polacco, per dire, poi che sia ancora grezzo non ci piove, ma il potenziale secondo me c’è.

Riguardo al primo punto, penso che se il p(ol)acco avesse potuto giocare con Ibra e rivalutarsi la società aspetterebbe a venderlo, per poterlo vendere al limite a prezzi maggiori dopo. Secondo me invece è Ibra in primis che non crede in lui e crede molto in Leao.

Vedremo.

Tra l'altro lo stop e cross per ibra nel primo tempo sono cose che non può fare uno che non sa stoppare la palla.

Clarenzio ce l'ha leggermente con Leao... non si nota

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Tra l'altro lo stop e cross per ibra nel primo tempo sono cose che non può fare uno che non sa stoppare la palla.

Clarenzio ce l'ha leggermente con Leao... non si nota

Già. P.s: nel post da te quotato avevo dimenticato di scrivere un “NON” chiave. ;)

Comunque per me ci vuole una certa prevenzione per non vedere che Leao abbia del potenziale, ma aldilà di ciò, Ibra stesso crede in lui ed è importante, quando dice che Ibra è come un fratello per lui lo dice perché zio Zlatan l’ha preso sotto la sua ala. Chissà perché non l’ha fatto col p(ol)acco....

Alto