Milan: Castillejo (pole), Diaz o Leao per Rebic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,533
Penso che c’entri molto anche la pubalgia, purtroppo temo che farà la fine di Suso. Ci sarebbe da venderlo a Gennaio, se possibile, siamo riusciti a vendere gente come Suso e Piatek dovremmo riuscire a vendere pure lui, spero.

Per me può anche stare, mi è pure simpatico e credo possa pure tornare utile delle volte, ma deve giocare solo chi merita e sta meglio.
Samu oggi deve guadagnarsi spazio e stima a suon di prestazioni perchè ha perso terreno.
Nel calcio si dovrebbe fare sempre cosi.
Non come abbiamo fatto noi con suso per anni . Gioca perchè altrimenti si svalorizza e non abbiamo di meglio. -delirio-
E intanto si svalorizzava il milan.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Per me può anche stare, mi è pure simpatico e credo possa pure tornare utile delle volte, ma deve giocare solo chi merita e sta meglio.
Samu oggi deve guadagnarsi spazio e stima a suon di prestazioni perchè ha perso terreno.
Nel calcio si dovrebbe fare sempre cosi.
Non come abbiamo fatto noi con suso per anni . Gioca perchè altrimenti si svalorizza e non abbiamo di meglio. -delirio-
E intanto si svalorizzava il milan.

No ma pure a me è simpaticissimo, però dubito che con la pubalgia possa essere davvero utile, per me va ceduto il prima possibile prima di ritrovarci un altro Suso (come rendimento, non parlo a livello caratteriale) in squadra, Diavolo.

Reaction score
2,748
Come riportato da Tuttosport in edicola, in vista del derby i tre intoccabili in attacco sono Ibrahimovic, Calhanoglue e Saele. A sinistra, al posto di Rebic, è sfida a tre Castillejo (in pole) Diaz e Leao. Hauge la possibile sorpresa.

Venerdì la verità sul derby. QUI -) https://www.milanworld.net/milan-venerdi-la-verita-sul-derby-domani-ritorno-nazionali-vt95177.html

Anche il CorSport riporta le stesse opzioni ed aggiunge che Pioli potrebbe anche decidere di schierare Castillejo a destra e Saele a sinistra.

Si tratta di scegliere la strategia più consona.

Considerando che da quella parte giocherà Hakimi, o si sceglie la via conservativa e si sposta Saele a sinistra per aiutare Theo nel contenimento, oppure si va a contrattaccare proprio in quel lato scoperto con un giocatore più offensivo (Leao). Io, se sta bene, opterei tutta la vita per Hauge. Serve coraggio, in ogni senso.

Reaction score
14,301
Faccio fatica a trovare altri insufficienti.
A meno che non si voglia puntare il dito sui ragazzini ma non lo trovo onesto intellettualmente.

ok se togli i ragazzini...
senza dubbio leao è insufficiente e tonali direi gravemente insufficiente (con tutte le attenuanti che gli vuoi dare, è così), krunic lo salvo al pelo...
diaz sull'esterno per me è insufficiente, altra cosa centrale.
casti di peggio è che oltre che fare male, ha fatto tutte le prestazioni in calando finendo proprio in maniera aberrante.

però al derby non saprei chi buttare. di certo non leao. sarebbe il più dannoso.

Reaction score
14,301

Considerando che da quella parte giocherà Hakimi, o si sceglie la via conservativa e si sposta Saele a sinistra per aiutare Theo nel contenimento, oppure si va a contrattaccare proprio in quel lato scoperto con un giocatore più offensivo (Leao). Io, se sta bene, opterei tutta la vita per Hauge. Serve coraggio, in ogni senso.

anche io, se c'è un minimo (e noi non possiamo saperlo) è l'unico almeno potenzialmente DECENDE che può fare quel ruolo.

Reaction score
37,533

Pure io.
La partita si decide sugli esterni : chi si abbassa perde il centrocampo e il controllo della gara.
Il norvegese a far male ai fianchi mi stuzzica.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
anche io, se c'è un minimo (e noi non possiamo saperlo) è l'unico almeno potenzialmente DECENDE che può fare quel ruolo.

DECENDE? Hai frequentato Gonde negli ultimi mesi, Will? Ahahahahahaha. :lol:

Pure io.
La partita si decide sugli esterni : chi si abbassa perde il centrocampo e il controllo della gara.
Il norvegese a far male ai fianchi mi stuzzica.

Concordo in pieno. Hauge a sinistra ma in ogni caso non metterei mai CastiCasti a destra come titolare, è dannoso.

Reaction score
588
Diaz ad oggi lo vedo solo come riserva di Chala.

Saele a sinistra rende la metà e non è che a destra sia Robben quindi spero proprio di no.

Per me il ballottaggio è tra Hauge e Leao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto