Milan: Castillejo out (positivo?) Theo ok. Pellegri a breve.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Senza ammetterlo direttamente, la GDS in edicola fa capire che il nuovo positivo in casa Milan può essere Castillejo. Per la rosea, lo spagnolo è "indisponibile". Theo sta bene e domani contro la Roma ci sarà. Pellegri a breve, tra qualche giorno, tornerà ad affiancare gli altri attaccanti.
In realtà si parla di un componente del gruppo squadra. Forse Casti è in uscita.

Reaction score
1,174
Senza ammetterlo direttamente, la GDS in edicola fa capire che il nuovo positivo in casa Milan può essere Castillejo. Per la rosea, lo spagnolo è "indisponibile". Theo sta bene e domani contro la Roma ci sarà. Pellegri a breve, tra qualche giorno, tornerà ad affiancare gli altri attaccanti.
Alcuni dicevano che casti e messias non c'erano nelle foto di ieri.. però se uno dei due manca rimaniamo senza vice saele.. e già non abbiamo nessun vice brahim

Reaction score
14,301
se è lui come sembra è proprio un tordo..
uno fatto passare per eroe per 45 minuti mediocri contro il verona, ma va....

Reaction score
2,424
Comunque pare che ci sia qualche assente all’allenamento di oggi. Forse per un nuovo giro tamponi, però potrebbe uscire qualche nuova positività oggi. Grattiamoci.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Bisogna saper gestire anche la ricchezza, non parlo finanziariamente, ma dal "lato vita".

Detto questo, certo che pure io vorrei averli.

Ma sul puro lato felicità, non credo ci sia molta differenza tra guadagnare bene ed essere ricco sfondato.
L' essere umano si abitua a tutto, anche a pulirsi il sedere con 100 euro quando va al bagno, dopo un pò non ci si trova più gusto.
La vera differenza è che sta gente ha talmente tanti soldi che potrebbe letteralmente svegliarsi una mattina e decidere di passare il resto della vita su una spiaggia ai Caraibi..
Ma tanto spesso sono così stupidi che è più facile si ritrovino in miseria 10 anni dopo il ritiro

Reaction score
609
Un mio amico, amico di un amico di Calabria (lo so, fa ridere) mi ha riferito che quest'ultimo sarebbe in quarantena fiduciaria... Sarà vero? Qualcuno sa se ha svolto normalmente gli allenamenti?

Alto