Milan: Castillejo out (positivo?) Theo ok. Pellegri a breve.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,963
Reaction score
28,074
Senza ammetterlo direttamente, la GDS in edicola fa capire che il nuovo positivo in casa Milan può essere Castillejo. Per la rosea, lo spagnolo è "indisponibile". Theo sta bene e domani contro la Roma ci sarà. Pellegri a breve, tra qualche giorno, tornerà ad affiancare gli altri attaccanti.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Senza ammetterlo direttamente, la GDS in edicola fa capire che il nuovo positivo in casa Milan può essere Castillejo. Per la rosea, lo spagnolo è "indisponibile". Theo sta bene e domani contro la Roma ci sarà. Pellegri a breve, tra qualche giorno, tornerà ad affiancare gli altri attaccanti.
L' ho scritto giusto ieri

Va a vedere che l' anonimo sarà uno che metteva foto patinate su Instagram durante le vacanze.

Lamborghini + party di capodanno .... è proprio Casti Casti

Vedremo se sarà confermato, saremmo troppo fortunati. Cosa rara a Milanello
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,963
Reaction score
28,074
Senza ammetterlo direttamente, la GDS in edicola fa capire che il nuovo positivo in casa Milan può essere Castillejo. Per la rosea, lo spagnolo è "indisponibile". Theo sta bene e domani contro la Roma ci sarà. Pellegri a breve, tra qualche giorno, tornerà ad affiancare gli altri attaccanti.
.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,208
Reaction score
25,969
Senza ammetterlo direttamente, la GDS in edicola fa capire che il nuovo positivo in casa Milan può essere Castillejo. Per la rosea, lo spagnolo è "indisponibile". Theo sta bene e domani contro la Roma ci sarà. Pellegri a breve, tra qualche giorno, tornerà ad affiancare gli altri attaccanti.
Fosse veramente samu oltre che scarso con questa mossa si renderebbe pure ipocrita e poco intelligente.
Praticamente ha goduto della legge sulla privacy per 12 ore ma si è reso ridicolo.

Dai samu, un bel pianto e passa tutto.
Giù le mani da casti casti però, perchè è un bravo ragazzo. -cit-
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Oltre che scarso con questa mossa si conferma pure ipocrita e poco intelligente.
Praticamente ha goduto della legge sulla privacy per 12 ore ma si è reso ridicolo.

Dai samu, un bel pianto e passa tutto.
Giù le mani da casti casti però, perchè è un bravo ragazzo. -cit-
Lascia fare ai calciatori tu.

Un mediocre nel suo campo di lavoro, che gira con la Lamborghini e fighe al seguito ( sempre non sia un fluido binario)

Che poca giustizia!!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,208
Reaction score
25,969
Lascia fare ai calciatori tu.

Un mediocre nel suo campo di lavoro, che gira con la Lamborghini e fighe al seguito ( sempre non sia un fluido binario)

Che poca giustizia!!
Io non ho mai avuto e mai avrò quei soldi ma provo pena per chi compra sesso, affetti, pseudo amicizie.
La vita da ricchi è comoda per tanti aspetti ma per come sono fatto io sarebbe scomoda per tanti altri.
Non voglio esser ipocrita eh, anche io vorrei avere tutti quei soldi, ma avere quella disponibilità implica che deve capire chi ti vuole bene veramente e chi ti usa.
Chiudo off topic stupido.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Io non ho mai avuto e mai avrò quei soldi ma provo pena per chi compra sesso, affetti, pseudo amicizie.
La vita da ricchi è comoda per tanti aspetti ma per come sono fatto io sarebbe scomoda per tanti altri.
Non voglio esser ipocrita eh, anche io vorrei avere tutti quei soldi, ma avere quella disponibilità implica che deve capire chi ti vuole bene veramente e chi ti usa.
Chiudo off topic stupido.
Bisogna saper gestire anche la ricchezza, non parlo finanziariamente, ma dal "lato vita".

Detto questo, certo che pure io vorrei averli.

Ma sul puro lato felicità, non credo ci sia molta differenza tra guadagnare bene ed essere ricco sfondato.
L' essere umano si abitua a tutto, anche a pulirsi il sedere con 100 euro quando va al bagno, dopo un pò non ci si trova più gusto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,208
Reaction score
25,969
Bisogna saper gestire anche la ricchezza, non parlo finanziariamente, ma dal "lato vita".

Detto questo, certo che pure io vorrei averli.

Ma sul puro lato felicità, non credo ci sia molta differenza tra guadagnare bene ed essere ricco sfondato.
L' essere umano si abitua a tutto, anche a pulirsi il sedere con 100 euro quando va al bagno, dopo un pò non ci si trova più gusto.
Hai ragione.
 
Alto
head>