Milan: Castillejo e Saele verso la titolarità nel derby.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,467
Come riportato da Sky nelle probabile formazioni, Pioli nel derby dovrebbe schierare il trio composto da Castillejo, Calhanoglu e Saele dietro Ibrahimovic.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,820
Come riportato da Sky nelle probabile formazioni, Pioli nel derby dovrebbe schierare il trio composto da Castillejo, Calhanoglu e Saele dietro Ibrahimovic.

Ho fatto un'asta del fantacalcio talmente brutta che ho dovuto prendere la coppia Casti-Saele a centrocampo.

Speriamo che ingarrino l'anno della vita a sto punto

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,458
Di nuovo a perder tempo con la ballerina . Spero abbia recuperato la pubalgia almeno

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,039
Mah... almeno un Hauge poteva metterlo a sinistra con Saele a destra. Io Castiglione non lo posso vedere.

Reaction score
3,947

di castilcoso nel derby ricordo solo un fallo da rigore scellerato su politANO mentre costui stava uscendo dall'area di rigore, roba mai vista

Reaction score
1,174
Sono d'accordo. L'inter attacca molto sulle fasce, Perisic e haikimi sono forti fisicamente e molto veloci, metterei Brahim che è lento e piccolino sarebbe un suicidio. Leao preferisco tenerlo per spaccare la partita nel secondo tempo. hauge è troppo presto, considerando che arriverà a milanello sono in tarda serata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto