Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Rimane il fatto che a prescindere da se sia forte, scarso, rosso, nero, blu, viola, fucsia,
spagnolo, africano, sposato, celibe...
ha il pube infiammato da almeno dicembre, e non lo dico perché l'ho letto sul giornale o lo dicono in televisione,
lo dico perché lo so.
Non mi credi? Fa niente, domani il sole sorgerà ugualmente.
This. Con la pubalgia non si scherza. Forse è meglio aspettare prima di proporre il rinnovo e vedere come si evolve la cosa.
Tra l' altro giocare con la pubalgia è veramente faticoso non si riesce nemmeno a correre come si vorrebbe.
Per me sarebbe meglio che si fermasse del tutto.
This. Con la pubalgia non si scherza. Forse è meglio aspettare prima di proporre il rinnovo e vedere come si evolve la cosa.
Tra l' altro giocare con la pubalgia è veramente faticoso non si riesce nemmeno a correre come si vorrebbe.
Per me sarebbe meglio che si fermasse del tutto.
Ma infatti non vedo perché scannarsi. Se ha la pubalgia o problemi fisici mi sembra normale che il rinnovo per ora salti. Boh, sono strano io forse ma fossi in Suso non "starei male" - potendo scegliere ovviamente - in fase di rinnovo ma starei a sfondare le porte per usare il momento buono come arma contrattuale...
Come riportato da Luca Pagni, in casa Milan potrebbe esserci un caso Suso. Lo spagnolo sta faticando a causa della pubalgia, ma i problemi potrebbero anche essere di natura...contrattuale. E' dato di fatto che il rendimento di Suso sia calato e che il nuovo contratto non sia stato ancora siglato. Il Milan è disposto ad offrirgli 4 mln più bonus in caso di accesso alla Champions, Lucci, l'agente, ne chiede di più facendo leva sulla volontà della dirigenza di cancellare la clausola e sull'importanza di Suso nel Milan.
non voglio pensare sia questo il problema. In ogni caso, anche questa stagione ha confermato che non è giocatore da grande Milan. Quest'estate bisogna monetizzare e rifare la batteria degli esterni
Come riportato da Luca Pagni, in casa Milan potrebbe esserci un caso Suso. Lo spagnolo sta faticando a causa della pubalgia, ma i problemi potrebbero anche essere di natura...contrattuale. E' dato di fatto che il rendimento di Suso sia calato e che il nuovo contratto non sia stato ancora siglato. Il Milan è disposto ad offrirgli 4 mln più bonus in caso di accesso alla Champions, Lucci, l'agente, ne chiede di più facendo leva sulla volontà della dirigenza di cancellare la clausola e sull'importanza di Suso nel Milan.