Milan: caso Modric. E' o no nel progetto?

Reaction score
14,980
Ti do ragione nel senso forse avere Modric a 41 anni in squadra è un bene per esperienza. Però non puoi avere delle aspettative da lui. Ma io sono del idea che se non fa queste scelte di tenere over 40 anni il Real Madrid, Barcellona, PSG, Manchester City etc vuol dire qualcosa
Non le avevo nemmeno l' anno scorso, figurati quest anno.
`
`

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,283
Madonna mia. Ricordo l'anno scorso quanti delusi per Thiago Silva o quanti pensavano che con lui avremmo potuto raggiungere lo scudetto.
Si va dietro ad ultra quarantenni.
Gente che si è scordata operazioni tipo Essien (bollitissimo).

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
1,298
Ma quanti articoli stanno facendo?
penso che in 2 giorni ci siano stati più articoli sul Milan che su ogni altra cosa

Reaction score
11,979
Può non piacere. Ma Modric insegna ancora calcio a tutti gli smidollati che gli girano attorno.anche a 60 anni.

Reaction score
26,303
Sinceramente me ne frega meno di 0 di modric, ha avuto la possibilità di tornare al Real o concludere la carriera altrove ma ha preferito (nonostante avesse già "toccato con mano") rimanere...e ora catsi suoi, concluda pure la carriera facendo da riserva di Musah.

sottoli

Junior Member
Reaction score
1,091
Madonna mia. Ricordo l'anno scorso quanti delusi per Thiago Silva o quanti pensavano che con lui avremmo potuto raggiungere lo scudetto.
Si va dietro ad ultra quarantenni.
Piuttosto che andare in giro con de Winter CENTRALE mi ripiglio Nesta

Reaction score
7,717
un 40enne non può far parte di alcun progetto.

Detto ciò, oggi c'è un progetto in corso che viene supportato da società e tifosi? Parlando di calcio, è credibile che il sostituto di Modric possa essere Musah come si è sbrodolato per giorni sui giornali?

Trovo bizzarro che per far fuori Modric ci si inventi che esista un progetto e che Musah sia il suo credibile sostituto.
E ripeto, Modric non può e non deve far parte del Milan del futuro ovviamente, però ste finte giustificazioni e finte soluzioni a finti problemi (rispetto ai nostri veri e grandi problemi), mi fanno venire il voltastomaco perchè come sempre se il Milan è un edificio in fiamme, la maggioranza si concentra e si pone il problema sul colore dei fiori del giardinetto di questa casa in fiamme.

Alto