- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 37,686
- Reaction score
- 6,699
Il Giornale: negli ultimi giorni Mino Raiola e Fassone si sono sentiti telefonicamente molto spesso. Il tono delle conversazioni è stato molto acceso, per non dire oltre. Raiola ha detto a Fassone che lo United è pronto a pagare 70 milioni di Euro subito per Donnarumma. Ma Fassone, riportando testuali parole del Presidente YongHong Li col quale è in continuo contatto, ha spiazzato l'agente: "Donnarumma non ha prezzo, il Milan non lo cederà per nessuna cifra."
Questa presa di posizione ha costretto Raiola ad accettare l'incontro a Casa Milan che avverrà la prossima settimana. Il Milan proporrà a Donnarumma il rinnovo di contratto a cifre attorno ai 3 milioni di euro netti l'anno. Se Raiola e Gigio non accetteranno allora Donnarumma verrà messo ai margini.
Mirabelli ha già pronta l'alternativa, prendere il polacco Szczesny, confermare Storari come secondo e anche Gabriel come terzo. Per Donnarumma si profilerebbe il ruolo di quarto portiere e il sogno Mondiale 2018 sfumerebbe nel giro di un secondo. Plizzari invece sarà il portiere della Primavera di Gattuso.
La permanenza di Donnarumma è fondamentale anche su un altro tavolo di gioco: quello di Morata. Lo United vuole comprare anche il centravanti spagnolo e per arrivare a lui sarebbe pronto a sacrificare De Gea, da sempre gradito al Real madrid. A quel punto per coprire il ruolo di portiere Mourinho conta molto su Raiola, col quale ha un rapporto molto stretto, per portare Donnarumma a Manchester. Ma se Donnarumma rimarrà al Milan allora anche Morata può diventare ben più di un semplice obiettivo per i rossoneri.
Auro palomba: "Non c'è milanista che non concordi con questa strategia dura di Fassone nei confronti di Donnarumma e Raiola. Complimenti".