Milan Cardinale rifinanzia parte del prestito. Ufficiale. Le parole di Scaroni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Redbird riuscirà a pagare Elliott e si prenderà tutto il Milan. Noi siamo finiti. Speravo che non ci riuscisse e tornasse ad Elliot...
Guarda che il milan è tutto di Redbird. Il prestito di elliott non c'entra nulla con la proprietà

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
La notizia è sicuramente positiva e smentisce tutte le sciocchezze lette in questi mesi sui giornali, purtroppo con seguito sui social.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,577
Scenario prevedibile, non mi aspettavo di certo un nuovo Yonghong Li.
Ora bisogna vedere cosa vuole fare del Milan per la parte sportiva.
Lasciare tutto in mano ad Ibra e Moncada,prendere un allenatore mediocre a basso costo ci stava nel momento in cui le intenzioni erano quelle di avviare il progetto stadio e vendere entro il 2025 per ottenere sta benedetta plusvalenza.
Di certo la gestione sportiva non può essere ancora condotta in maniera così superficiale.
Se ha intenzione comunque di cedere nel breve/medio termine,resterà tutto com'è.
Nel caso volesse mantenere il controllo fino al 2028 prevedo un cambio in area tecnica con sostituzione di Ibra/Moncada,arrivo di un Ds competente,che porti un allenatore di livello e che farà una campagna acquisti decente per accedere in CL.
Non mi aspetto cambiamenti sui paletti imposti sul budget dal ragioniere Furlani.
Tutto questo soprattutto per sedare il popolo stremato.

Reaction score
11,573
Azzarola, non me lo aspettavo proprio.
Pessima, pessima notizia.
Ma se non altro puo voler dire che ha delle garanzie in ottica stadio.
Speriamo si levi dalle palle non appena avrà il via libera...

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,994
In pratica, se non ho capito male, non ci si sbarazza né di Cardinale e di Redbird, nè tantomeno di Elliott.
Elliott rimane a fare strozzinaggio fino al 2028 senza usare un nuovo prestanome, ma mantenendo i pagliacci di oggi.
Furlani di fatto plenipotenziaro a livello dirigenziale.
Direi lo scenario più apocalittico possibile.

Bene, non resta che organizzare e celebrare il funerale dell'Ac Milan.
Io il funerale l'ho già fatto, allenatore che non mi dice niente, giocatori che ormai non mi ci immedesimo e non mi trasmettono emozioni, totale apatia. Seguo il calcio solo per il Fanta ma il Milan manco lo cago.. al Fanta ho preso solo Mike per farti un esempio dello schifo che mi trasmette questo Milan.

Ci vorrà una vera rivoluzione per potermi convincere a riguardare le partite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto