Milan: Cardinale contestato anche a Torino:"Vattene".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Prosegue la proste dei tifosi del Milan anche in trasferta. A Torino, soliti cori contro Cardinale, invitato a vendere il club.

Il cialtrone ha già esaurito i suoi compiti. Vedi che il 12^ delinquente assunto nel CDA significa che lo hanno già congedato, eh.

Vediamo il prossimo pagliaccio, dai.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
La peggiore società mai avuta. Neanche con il cinese eravamo arrivati a tanta incompetenza e malafede.

Sono d'accordo.

Li magari erano scarsi, ma ci provavano in senso positivo a fare le cose, questi qui invece sono in pura malafede, ci usano e basta.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,307
Ma devono contestare anche i rabbini!!!

Non lo faranno mai. Anzi, vedrai che tra un po' partirà la seconda fase "Gordon vecchio cuore rossonero", già suggerita da Skincats e i lecchini di corte.

Io accolgo con favore questa contestazione, ci mancherebbe, anche il più isolato posto abbandonato sul sistema solare sarebbe un luogo troppo gentile dove spedire Cardinale.
Ma finché non leggo altri nomi, anche questa contestazione mi dà un retrogusto amaro...

Reaction score
20,292
Se dovesse arrivare un nuovo proprietario, dovrebbe entrare a Milanello e a Casa Milan come Musk e entrato negli uffici di Twitter.
FUORI TUTTI

Pensavo con un cesso in mano :asd:

elon-installing-toilet.jpg

Giek

Junior Member
Reaction score
3,400
Non lo faranno mai. Anzi, vedrai che tra un po' partirà la seconda fase "Gordon vecchio cuore rossonero", già suggerita da Skincats e i lecchini di corte.

Io accolgo con favore questa contestazione, ci mancherebbe, anche il più isolato posto abbandonato sul sistema solare sarebbe un luogo troppo gentile dove spedire Cardinale.
Ma finché non leggo altri nomi, anche questa contestazione mi dà un retrogusto amaro...
Sicuramente è una contestazione che viene fatta per altri motivi. Diciamo che mi va bene perché è utile anche a noi che odiamo questa proprietà di melma. E concordo con te anche sul fatto che Singer è il male primevo. Altroché.
Quando ho letto Pellecaxxi definirlo vecchio cuore rossonero ho perso i sensi. Pazzesco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto