Milan: Capanni al Racing Santander

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,030
Il Milan ha comunicato di aver ceduto il giovane Luan Capanni in prestito al Racing Santander.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Il Milan ha comunicato di aver ceduto il giovane Luan Capanni in prestito al Racing Santander.

Movimento difficile da giudicare, essendo il secondo in due anni per lui. Probabilmente la primavera gli andava stretta, e non son riusciti a trovare una soluzione nella nostra Serie B. Rimango fiducioso per il ragazzo, che secondo me se trova il giusto ambiente può crescere molto, e per questo mi chiedo quando sia la scadenza del prestito.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316

Movimento difficile da giudicare, essendo il secondo in due anni per lui. Probabilmente la primavera gli andava stretta, e non son riusciti a trovare una soluzione nella nostra Serie B. Rimango fiducioso per il ragazzo, che secondo me se trova il giusto ambiente può crescere molto, e per questo mi chiedo quando sia la scadenza del prestito.

numero 3

Member
Reaction score
2,513
Mi sembra strano non riuscire a piazzarlo in Italia , probabile nel Racing ci sia qualche suo estimatore di quando era in Brasile.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,946

La primavera già vale poco, se pensi che con il covid è stata addirittura fermata... certi ragazzi, pronti per i professionisti, non possono restare in quel campionato, che manco si sa se si gioca.

Alto